![]() |
Re: =
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fondamentalmente si......
ritornando al discorso di duke e fioccodioneve......credo ke buona parte dei tradimenti originarii sia dovuti "alltra lei" |
Quote:
|
Quote:
Beh, se pensi che tutti gli uomini si comportino e pensino allo stesso modo, allora non lamentarti dei topic di generalizzazione sulle donne, perché anche la tua lo è. |
...ahhh come si vede smith che nn sei pratico dell'ambito!!!
|
Quote:
|
ps.ma tu proprio leggi solo quello ke vuoi leggere!!!!!!1
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
![]() tuttavia il mio topic era nata con tuttaltro andazzo.......come sempre poi le cose prendono una piega diversa di quella che si e preposti.... |
Quote:
Cmq cari... w l' amour! io me vado a mette ' n horror... baci a tutti.:baccio: |
ps.mi scuso x gli errori di battitura...prima che smith mi rimproveri anke xquesto....
|
Quote:
Convincetevi che tutti gli uomini sono pronti a tradire alla prima donna che gli si struscia addosso, vedrete quanto bene vi farà. |
Quote:
|
Quote:
Sono d'accordo solo sull'ultima frase.:D |
dire tutti gli uomini sono uguali è diverso da dire tutti gli uomini tradiscono!il mio tutti gli uomini sono uguali ,come ho detto prima,faceva riferimento ad un mio pensiero....scaturito dalle varie letture dei vostri topi(vostri dei ragazzi)...e con ciò intendevo.....che le dinamiche che passano..nell'agire dell'uomo sono fondamentalmente tutte uguali......e che nn c'è differenza,come io credevo fino a qualke hanno fa,tra il sensibile il timido o l'estroverso.la dinamica è la stessa cambia solo il modo di esprimersi.....
io ho sempre pensato che si e diversi xke si pensa diversamente...ma dalle mie ultime"indagini sociologiche"purtroppo.....forse ci si esprime solo diversamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |