![]() |
Re: Sapersi accontentare..
Quote:
Per me conta invece la compatibilità caratteriale, poi anche l'aspetto fisico, ma non ho pretese da fotomodelle. |
Più che sulla qualità io punto sulla quantità. A me una non basta, ne voglio almeno una per ogni giorno della settimana. :D
|
Quote:
|
no macchè...non fraintendetemi...non conta solo la bellezza, ma anche e soprattutto il carattere e a parità di carattere meglio la ragazza bellissima...
Tanto non crediate che le brutte ci si filano...pure loro vogliono solo i belloni e le rare eccezioni che considerano anche il "poco carino" tra le brutte ce ne sono anche tra le belle... |
Quote:
|
Quote:
|
Mavalà siete voi che non vi sapete accontentare... scherzo :D
|
forse il nostro problema è che non ci sappiamo accontentare (cit.) :D
|
non mi sembra giusto nei confronti di lei, è un pò come una situazione in cui uno sfrutta l'altra per i propri comodi, inoltre non capisco da che pulpito si giudica una persona "oggettivamente molto brutta", prima di farlo bisognerebbe guardare un'attimo a noi stessi eh... al limite si può parlare di persona che non ci attrae minimamente... già va meglio.
poi la bellezza è soggettiva, si può essere attratti anche da una persona che per "la massa" non è bellissima. |
infatti la bellezza è molto soggettiva. a me per esempio non piace il ragazzo dai lineamenti perfetti... anzi secondo me sono proprio quei difettucci che rendono attraente e unica una persona. i palestrati poi non mi piacciono... preferisco abbracciare carne che muscoli. ma se una persona NON TI PIACE, bella o brutta che sia, non ha senso starci insieme. non è questione di bellezza, è questione di piacere...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |