FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sapersi accontentare.. (https://fobiasociale.com/sapersi-accontentare-11713/)

Winston_Smith 01-10-2010 14:51

Re: Sapersi accontentare..

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 411377)
io non mi accontento assolutamente della prima che passa...piuttosto rimango single...se devo scegliere ne voglio una bella che mi piace...se modella poi pure meglio :D

E bravo il superficialone :D

Per me conta invece la compatibilità caratteriale, poi anche l'aspetto fisico, ma non ho pretese da fotomodelle.

MoonwatcherII 01-10-2010 15:14

Più che sulla qualità io punto sulla quantità. A me una non basta, ne voglio almeno una per ogni giorno della settimana. :D

CodaDiLupo 01-10-2010 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 411377)
io non mi accontento assolutamente della prima che passa...piuttosto rimango single...se devo scegliere ne voglio una bella che mi piace...se modella poi pure meglio :D

tanto non è che il carattere è diverso...molti di voi partono dal presupposto che le brutte sono più sensibili delle belle e tendono ad accettarci di più invece spesso e volentieri questo ragionamento è sbagliato e soprattuto è ultra-generalizzato...
Ci sono tante donne brutte che vogliono solo ed esclusivamente il belloccio e anzi se la tirano pure...

Percui se devo scegliere...meglio una ragazza bellissima

Altrimenti i tuoi "amici" discotecari, ubriaconi, dalla testa vuota ti escludono? Poverino :tt2:

Massi91 01-10-2010 15:19

no macchè...non fraintendetemi...non conta solo la bellezza, ma anche e soprattutto il carattere e a parità di carattere meglio la ragazza bellissima...

Tanto non crediate che le brutte ci si filano...pure loro vogliono solo i belloni e le rare eccezioni che considerano anche il "poco carino" tra le brutte ce ne sono anche tra le belle...

Winston_Smith 01-10-2010 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 411436)
no macchè...non fraintendetemi...non conta solo la bellezza, ma anche e soprattutto il carattere e a parità di carattere meglio la ragazza bellissima...

Guarda che è più difficile trovare una ragazza compatibile di carattere che una bella ragazza...almeno per me.

Myway 01-10-2010 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 411437)
Guarda che è più difficile trovare una ragazza compatibile di carattere che una bella ragazza...almeno per me.

La vedo anche io così, per noi penso la discriminante principale sia il carattere, paradossalmente è più facile interessare una ragazza bella con un carattere particolare, che tante ragazze meno belle ma con una mentalità ordinaria.

MoonwatcherII 01-10-2010 15:29

Mavalà siete voi che non vi sapete accontentare... scherzo :D

nsssp 01-10-2010 16:00

forse il nostro problema è che non ci sappiamo accontentare (cit.) :D

Rocky Balboa 01-10-2010 16:49

non mi sembra giusto nei confronti di lei, è un pò come una situazione in cui uno sfrutta l'altra per i propri comodi, inoltre non capisco da che pulpito si giudica una persona "oggettivamente molto brutta", prima di farlo bisognerebbe guardare un'attimo a noi stessi eh... al limite si può parlare di persona che non ci attrae minimamente... già va meglio.

poi la bellezza è soggettiva, si può essere attratti anche da una persona che per "la massa" non è bellissima.

TerzaCagna 01-10-2010 17:02

infatti la bellezza è molto soggettiva. a me per esempio non piace il ragazzo dai lineamenti perfetti... anzi secondo me sono proprio quei difettucci che rendono attraente e unica una persona. i palestrati poi non mi piacciono... preferisco abbracciare carne che muscoli. ma se una persona NON TI PIACE, bella o brutta che sia, non ha senso starci insieme. non è questione di bellezza, è questione di piacere...

MoonwatcherII 01-10-2010 17:57

Quote:

Originariamente inviata da TerzaCagna (Messaggio 411490)
preferisco abbracciare carne che muscoli.

E se uno non ha né carne né muscoli, ovvero è magrerrimo, quasi scheletrico? :D

TerzaCagna 01-10-2010 18:10

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 411517)
E se uno non ha né carne né muscoli, ovvero è magrerrimo, quasi scheletrico? :D

bonoo io li preferisco... :D:thumbup:

MoonwatcherII 01-10-2010 18:17

Quote:

Originariamente inviata da TerzaCagna (Messaggio 411521)
bonoo io li preferisco... :D:thumbup:

La signora se ne intende (cit.) ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03.