![]() |
hai perfettamente ragione ragazzo single....è una tortura.....ki sa quando e se succederà.....:(.....ma ke cavolo....darsi i bacetti...passeggiare in riva al mare....guardare le stelle distesi in spiaggia....tutte cose amorose ke finora mi sono state negate......mo mi so rotto le scatole....
|
Succederà quando ti sarai stufato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Per tutti quelli come me e te...
Quote:
In bocca al pupo cmq! |
Si si puo' vivere senza amore e soprattutto senza sesso è un'esperienza fantastica vivi una vita spirituale alla ricerca della felicità tipo come i monaci buddhisti tipo Dalai Lama :D
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente con la sola meditazione e conversione dalla religione cattolica al bhuddismo potremmo risolvere tutti i nostri problemi social-fobici in giro per casa ho un libro sulla filosofia Zen...mi sa che me lo vado a leggere :mrgreen: |
bè ogni persona fà un pò come vuole.. cmq mi correggo chi vuole fare autoerotismo lo faccia.. a me non da fastidio.. sta a vedere che adesso salta fuori nazionalista e dice chè l'autoerotismo non va bene per gli italiani.. e minchiate varie :wink:
|
Quote:
Buona domenica! WM |
Credo si possa vivere senza sesso, ma non senza amore. Più che altro non riuscirei a vivere se io stesso non amassi qualcuno/qualcosa.
|
Quote:
Purtroppo sono stato sfortunato pure li, ho trovato solo disinteresse e mancanza di gratitudine. Ma perché mi deve andare tutto storto? :D Ragazzosingle fatti coraggio, fidati che me la passo peggio di te... Sempre senza soldi, senza ragazze, problemi sul lavoro (quando c'è...). Mi va bene che ho tanti amici :) Ma si sono tutti sistemati con la ragazza adesso....come se non bastasse le mie passioni mi stanno abbandonando...pensa a me e sentiti subito meglio :D Ecco, mi sono trovato un nuovo tipo di volontariato. Cerco persone tristi e le tiro su di morale raccontandogli la mia vita, saranno felici di non essere me e staranno meglio :D Scherzi a parte, ti do il mio personalissimo consiglio. Cerca di essere una persona per bene, aiuta il prossimo come puoi e trai gratificazione dalla cosa. Io la forza per essere allegro e un po' sereno la trovo li, funziona :) Se almeno non fossi ateo potrei consolarmi pensando che in paradiso ci sia una suite che mi attende :D Uff, che strazio :D |
Senza amore non si può vivere...Senza sesso si.L'amore deve essere parte fodamentale di ogni giornata dell'uomo e della donna. :D
|
senza sesso si potrà anche vivere (o sopravvivere), ma a giudicare da quanto sono mediamente acide e incazzate le suore... mah... :wink:
|
Quote:
|
Fable Qui c'è gente che a 40 anni non ha mai baciato una donna.......si si puo vivere senza amore, male ma si puo
|
Quote:
Se ci chiudiamo a riccio e non siamo sicuri di quello che stiamo facendo è melgio allora aspettare...!!! La mia scelta l'ho già fatta(ho scelto la vita e l'amore piuttosto che il sesso e l'alcool)e non me ne pentirò mai. Da ex-alcolista posso dire che fino ad ora sono 1 anno e mezzo che non bevo alcool...con difficoltà...ma con l'amore e la volontà nel cuore tutto si può. :wink: |
Re: si può vivere senza amore e senza sesso?
Quote:
Ci ho provato per tanti anni con le ragazze,io in genere non sono uno che si arrende o scoraggia facilmente ma in questo caso sono praticamente obbligato a farlo perchè mi rendo conto di non avere possibilità. L'unica soluzione che vedo è pensare ad altro. |
Quote:
andando sul pratico, prendi esempio dagli stronzi ke piacciono tanto alle ragazze, evita di avere rispetto x le donne e loro ti ameranno |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |