![]() |
Re: ragazzi non belli con strafighe!!!
Vedo che gli argomenti sono sempre gli stessi.
Pure io mi ripeterò, ma tentar non nuoce, vediamo se son più chiara. Di certo un uomo che continua a fottersi il cervello pensando "oddio son brutto, non mi vorrà mai nessuna" al di là delle sue fattezze effettive, avrà ben poco fascino. |
xchè mi ha fregato l 'immagine del nickname? :mad:
|
Quote:
|
Quote:
:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Oggi come oggi gira tutto intorno alla bellezza, e volenti o nolenti, questa idea oramai ci è entrata in testa e ci ha bacato il cervello. Quando mi capita di parlare con un uomo che fisicamente non rispecchia i miei standard di bellezza, mi sento un po' più "svogliata" nel conoscerlo, è vero, però questo non è un reale problema. Il problema nasce proprio quando questa persona si rende conto di ciò. Inconsciamente si ha la certezza che "non le piaccio, dovrò faticare 100 camicie, non ci starà mai" e a questo punto anche i discorsi che si fanno iniziano ad essere scialbi, assolutamente insignificanti.. e nel momento in cui non sei affascinata neanche dalle parole che gli escono di bocca, è inutile continuare a parlare!! |
Quote:
Però se se ne fa una questione di impossibilità matematica, di certezza assoluta di non poter piacere a nessuna donna sul pianeta per le prossime tre generazioni, non sono d'accordo. |
Quote:
|
sono certo che nightvision non avra' mai una ragazza, ne sono certo non perchè sia brutto o povero, semplicemente perchè non capisce che la cosa piu importante è l'autostima e il piacersi.
Ci sono persone in carrozzella che hanno la ragazza e si piacciono e ci sono quelli come te night, che non riescono proprio a togliere la disistima. Se rimani cosi' non hai scampo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prego, gli ho semplicemente detto perche' dei nani che non valgono un cazzo hanno la ragazza anche se sono alti 155 cm, mentre lui non l'avra' mai :D |
C'è poco da ridere quando si dice ad uno che non avrà mai la ragazza, ma forse questo è il tuo modo di incoraggiare...:rolleyes:
|
Quote:
ognuno ha i suoi modi per incoraggiare, io ho il mio, oggi ad esempio ne ho visto uno alto 160 cm con una strafiga, era pure calvo e messo male. ma chissa' forse la strafiga era solo sua sorella :D |
Quote:
|
Quote:
meglio del tuo metodo che gli dici che è colpa del governo se ha forato |
Quote:
|
Quote:
In parole diverse, ho più o meno detto questo. Non parlo specificatamente di uomini, nè di donne. Io dico che qualsiasi persona un po' debole caratterialmente, nel momento in cui si rende conto di non attrarre la donna o l'uomo che ha di fronte, si trova in maggiore difficoltà e si fa prendere spesso dall'ansia, non concludendo un bel niente. Però non si può pretendere, dalla persona che vorremmo affascinare, che questa stia lì ad aspettare che magicamente scocchi la scintilla. Cioè voglio dire, in parole povere, che se io incontro te che sei attratto da me (sempre fisicamente parlando) e che questa attrazione non è ricambiata, io non ti sbatto a priori la porta in faccia.. però se non sei almeno un po' sicuro di te stesso, quando capisci di non piacermi, ti butti giù e non si riesce neanche ad avere una discussione "sana", che mi porti a pensare che voglio conoscerti meglio. A quel punto magari si possono dire due cazzate, ci si può fare una risata insieme... e poi? E poi basta! Ovviamente non stiamo parlando di persone che han sempre la battuta pronta, e che non si lasciano intimorire da nulla. |
Quote:
Capisco che per voi è quasi impossibile credere a ciò che sto per dire, ma comunque lo dico. Ci sono moltissime donne che, proprio perchè insicure, si trovano nelle situazioni da voi descritte. :o |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |