![]() |
Re: La rassegnazione cura di tutti i mali....
Quote:
|
hate. al cubo.
|
sei in banana dura? cosa sono quei numeri messi li a caso? il conto dello spacciatore?
|
realista visto che ormai sei rassegnato io fossi in te prenderei in seria considerazione la chirurgia plastica.un uomo anche se ha solo il naso brutto risulta brutto.pensaci!
|
la rassegnazione spegne le stagioni della vita fa solo questo
la rassegnazione è una benda sugli occhi .è una zavorra che ti butta sempre + giù e a 30anni prprio non si può imho |
Quote:
Mio dio morenson ma sei proprio irrecuperabile!!se basta un naso per far diventare una persona brutta....siamo tutti dei cessi. |
Quote:
|
Cavolo è vero, all'inizio facevo fatica ad accettarlo, poi ho capito che questa è l'unica strada che mi rimane, quando lo scoperto e come se avessi avuto un illuminazione.
Complimenti per il topic! |
allora perchè ne soffrite? in fin dei conti è comodo e rassicurante stare dietro alla finestra, ma il fatto di rimanere a casa non vi proteggereà dai mali che ci sono lì fuori
|
Quote:
|
Quote:
Non è che se hai il naso poco dritto diventi un Picasso. |
Quote:
cavolo credevo scherzassi! invece dici sul serio!...scusa ma questa serietà mi fa sorridere ancora di + la cura dei mali sta nell'omologazione tutte facce e corpi di plastica e passa la paura...beh no! poi se siamo d'aspetto tutti uguali inizia ad essere discriminante il cervello e lì son dolori! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e pensare che ci sono persone che (per me) sono brutte forti e stanno con delle belle ragazze....e fidatevi non si tratta di soldi...
|
madonna che superficialità...ma che cos'è brutto e che cosa bello?
leggere queste cose mi fa stare un pò male.... qui mi sembra di stare dal macellaio... uno che si vuole comprare la moglie straniera così la trova inerme derelitta ,ma bona quest'altro che come consiglio dice fatte una plastica...ma che è? |
tra gli utenti di questo forum c'è molto più pregiudizio, omologazione e superficialità di chi in questo forum viene additato come "superficiale"
|
la bellezza di un viso non è fatta dai singoli particolari,ma dall'insieme.mai visti gli esperimenti fatti costruendo visi con particolari presi dalle donne ritenute le più belle al mondo?dei veri mostri.spesso è meglio vedere donne senza trucco,piuttosto che altre con tanto trucco da sembrare dei clown.
|
il discorso sulla bellezza deve morire e con lui chi lo fa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |