FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   che faccio? (https://fobiasociale.com/che-faccio-1161/)

Alucard 16-05-2006 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Anonymous
Quote:

Originariamente inviata da filosofo
domani la incontro per farle vedere che non ho accusato il colpo... dopodiché metterò in pratica il mordi e fuggi...
credo che così possa andar bene!

vai così :wink:

ehm sono io.....non so perchè a volte appena entro nel sito mi riconosce mentre altre volte devo fare il log in......mah

jackal 16-05-2006 19:21

Quote:

domani la incontro per farle vedere che non ho accusato il colpo... dopodiché metterò in pratica il mordi e fuggi...
credo che così possa andar bene!

Bravissimo: distaccato, tranquillo e virile.
Quando la mordi, cerca di dissanguarla per bene...

filosofo 17-05-2006 13:37

Oggi ci siamo incontrati in biblioteca; è stata carinissima e dolcissima come al solito (e questo convalida la mia tesi secondo la quale non ha capito cosa provo per lei), abbiamo parlato un pò del più e del meno, le ha fatto molto piacere che sia passato a trovarla e mi ha detto che ci possiamo poi vedere altre volte, anche per studiare insieme. è stata proprio lei che ha detto prima di lasciarci "ci sentiamo!", io mi sono limitato ad acconsentire, non le ho messo addosso alcun tipo di pressione..

Sono contento Devo continuare così! Mica se lo deve sposare Mister X... chissà.. per ora mi godo gli splendidi momenti che passo insieme a lei

Alucard 17-05-2006 13:44

Quote:

Oggi ci siamo incontrati in biblioteca; è stata carinissima e dolcissima come al solito (e questo convalida la mia tesi secondo la quale non ha capito cosa provo per lei), abbiamo parlato un pò del più e del meno, le ha fatto molto piacere che sia passato a trovarla e mi ha detto che ci possiamo poi vedere altre volte, anche per studiare insieme. è stata proprio lei che ha detto prima di lasciarci "ci sentiamo!", io mi sono limitato ad acconsentire, non le ho messo addosso alcun tipo di pressione..

Sono contento Devo continuare così! Mica se lo deve sposare Mister X... chissà.. per ora mi godo gli splendidi momenti che passo insieme a lei

bravo! questo è il modo giusto di pensare :wink: 8)

jackal 17-05-2006 15:19

Quote:

Bravo fratellino, e come si suol dire "se son rose fioriranno"....

Anonymous-User 17-05-2006 15:43

cristinaa

Quote:

Oggi ci siamo incontrati in biblioteca; è stata carinissima e dolcissima come al solito (e questo convalida la mia tesi secondo la quale non ha capito cosa provo per lei),

Filosofo....tranquillo che ha capito ! :) noi donne siamo telepatiche...
Ed è ancora più bello! Perchè il suo essere dolcissima con te (oltre che per il suo delizioso carattere,)avvalora il fatto che non gli sei indifferente! :wink:
Poi come giustamente asserisci... mica se lo deve sposare mister x!!!!!!!!
Fantastico quando studierete insieme...vicini...sentirete i vostri respiri ...profumi....e tu che sarai una guida fondamentale per lei, perchè sei intelligente e preparato, sarai un grande supporto....
filosofo perdonami se ti avevo scambiato per un arrogante presuntuoso.....mi ero sbagliata leggendo alcuni tuoi post molto ravvicinati ,spero tu non mi serba rancore....)
cristina.....niente login

filosofo 17-05-2006 17:31

Re: cristinaa

Quote:

Originariamente inviata da cristinaa
Quote:

Oggi ci siamo incontrati in biblioteca; è stata carinissima e dolcissima come al solito (e questo convalida la mia tesi secondo la quale non ha capito cosa provo per lei),

Filosofo....tranquillo che ha capito ! :) noi donne siamo telepatiche...
Ed è ancora più bello! Perchè il suo essere dolcissima con te (oltre che per il suo delizioso carattere,)avvalora il fatto che non gli sei indifferente! :wink:
Poi come giustamente asserisci... mica se lo deve sposare mister x!!!!!!!!
Fantastico quando studierete insieme...vicini...sentirete i vostri respiri ...profumi....e tu che sarai una guida fondamentale per lei, perchè sei intelligente e preparato, sarai un grande supporto....
filosofo perdonami se ti avevo scambiato per un arrogante presuntuoso.....mi ero sbagliata leggendo alcuni tuoi post molto ravvicinati ,spero tu non mi serba rancore....)
cristina.....niente login

nessun rancore, anzi ti ringrazio moltissimo per i preziosi consigli, e ringranzio anche gli altri... Vi voglio bene!!! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38.