![]() |
Re: Brocco-vacanza
Il fatto che esista una legge sulla regolamentazione delle interruzioni di gravidanza volontarie sarebbe una conquista di civiltà. Molti meno aborti illegali e condizioni igienico-sanitarie migliori per tutti. Una conquista, proprio come è stato da noi, voi cattopapisti dovete riconoscerlo!
PS Le vie del successo sono infinite :cool: |
Quote:
C'è sempre tempo e modo per convertirsi, lo dice uno che ha dato il primo voto della sua vita a Rifondazione comunista ;) |
Non riesco a capire perché il bisogno di spiritualità connaturato all'essere umano debba per forza essere direzionato verso un impero amministrativo e finanziario (perché questa è la chiesa)
|
Quote:
|
E' il posto migliore per andare a caccia di gnomi e fate.
|
Ho appena saputo delle cose allucinanti da quel mio amico, cose che potrebbero farmi pentire di aver intrapreso questa vacanza.
Ma spero di potermi ricredere una volta passato l'inferno |
non pensarci...tanto poi le cose vanno sempre diversamente da come ce le immaginiamo..
|
Quote:
|
Camerate miste, addio tranquilla comodità broghese dell'albergo!
|
Quote:
Più che delle comodità borghesi (di cui un vero comunist come te non dovrebbe sentire la mancanza:D), al posto tuo io mi preccuperei della convivenza forzata con sconosciuti. :o |
miste????????
|
Quote:
|
Si, comunque molto meglio che andare in una camerata di soli uomini.
E' una cosa che non consiglio a nessuno. Forse però a Histoire d'o potrebbe piacere :D |
e allora è fatta...
|
Quote:
|
Quote:
|
e biondo...
|