![]() |
Re: Il meretricio....
al mondo son poche le cose gratis.
|
Infatti, io ancora no vado ma penso che prima o poi andrò. Bisogna provare una volta nella vita. Per chi dice che bisogna farlo con chi si ama bisogna anche tenere conto della possibilità che tale persona non esite e mai esisterà.
|
è triste, io la vivo come una sconfitta, però capita di conoscere qualcuna che sa prenderti per il verso giusto.. vabbè intendo che è gentile e dolce, per me è importante
|
Quote:
|
ma è davvero così difficile trovarla gratis?
l'anno scorso dopo una cena coi colleghi siamo andati in una discoteca,era piena di 30-40 enni,magari separate o divorziate,palesemente a caccia.basta che uno non abbia problemi a proporsi che quelle tempo 10 minuti te la mettono a disposizione. |
Quote:
|
Quote:
That's the problem. E poi non credo che quelle cerchino gente timida e inesperta da iniziare; a caccia sì, ma non di chiunque. |
troppo fobico x tentare un approccio purtroppo.per farlo sono andato da una prostituta in appartamento.
|
Quote:
|
Ma se non gli piaci ( e non intendo solo fisicamente ma soprattutto come sicurezza in te ecc..) ti danno del porco in 5 secondi. Che bella botta all'autostima.
|
Quote:
|
Quote:
io,se non avessi problemi a frequentare locali pubblici ci proverei... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
da quello che ho sentito dire comunque queste cacciatrici non sono interessate al mazzetto di fiori o alla scatola di cioccolatini e non vogliono il fidanzato.vogliono trombare. |
Quote:
|
Quote:
*fa il solletico alla ragazza inglese con una mano e con l'altra si apre la patta, fiducioso:D* |
Quote:
|
Quote:
|
Niente sesso, siamo inglesi :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |