![]() |
Re: la droga.....
Ho provato solo l'hashish, che non mi fà nessun effetto duraturo. Provo solo qualcosa al momento, un semplice giramento di testa.
L'alcool lo preferisco: mi abbatte i freni inibitori e divento molto stupido... buffo, anzi. Per ora è stato l'unico metodo per eliminare momentaneamente la FobiaSociale. Mi piacerebbe provare la marijuana e qualche allucinogeno come l'LSD oppure la mescalina. Mi attrae molto il fatto dei trip mentali. Dev'essere molto molto molto bello *_*. Meglio però rimanere nel campo di droghe leggere ed allucinogeni. Le droghe pesanti le lascio agli altri. |
[QUOTE=Death;219422]qualche allucinogeno come l'LSD oppure la mescalina. Mi attrae molto il fatto dei trip mentali. Dev'essere molto molto molto bello *_*.QUOTE]
oppure molto molto molto brutto. dipende da con chi stai, dove sei e soprattutto dai problemi che hai. gli allucinogeni in particolare amplificano le emozioni. se sei su questo forum vuol dire che tanto sereno non sei quindi saresti a rischio bad trip. io ti sconsiglio l'esperienza poi fai te |
Quote:
|
[quote=mr_duke;219467]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |