![]() |
Re: 2+2 = 4
certe pretese mi fanno incazzare dal momento che mi hanno rifiutato pure i cessi
|
Ragazzi mi ero fatto prendere un attimino...scusate. :)
|
Quote:
sogna va'. sicuro di non averne 15 di anni? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anke perche' io con una figa ci sto uscendo ma so gia' che è finita, come la mantengo una cosi' ?? Preferisco una normale che non ha tutta sta vita mondana e magari pensa alla famiglia :D le strafighe non sono a lungo termine
|
Non vogliono il figo o il bello.Giusto in tenera età e forse neanche piu'.Vogliono un cretino che le mette al sicuro e le rende mammine.Inoltre lo vogliono gestire !!! Sono sempre stato il migliore in tutto nella compagnia,ma si sono prese gli aborti.In ogni caso poi sono riuscito a farmene piu' di una,anche se poi è finita.Appena scoprono che hai un tantino di palle,vanno a cercare i tipi suddetti.
P.S.Con le femmine non conviene mai essere sincero !!!! |
Io sono benestante e potrei permettermi un buon tenore di vita. Voglio peròcondividere questa condizione stra-sudata (sono partito da zero) con una che mi faccia stare bene, che colmi questo momentaneo momento di ricerca estetica. Non voglio una così e così, sennò non mi facevo il mazzo.
|
Quote:
|
Non sono ricco sfondato, ma benestante, come tanti italiani.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Milo, la risposta è si. Ma ti posso dire con certezza che la macchina non conta un cazzo. Ho tanti amici brutti con macchinoni, che vanno a puttane perchè non se li caga nessuno...fuorchè le pari livello. Ed uno che si compra la Z4 non vuole portare in giro un cessso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi paga le donne è la rovina del maschio coi coglioni sotto !!!! Ma manco un centesimo,semmai pagassero loro.Spesso le ho fatte anche pagare.Se poi sei un cesso orribile e pure di un'età......
|
Non ho mai parlato di pagare nessuna, mai fatto in vita mia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |