![]() |
Re: non portare i boxer a da sfigati'
si in effetti...anke la canzone lò diceva...."che quest'anno va bassa...va bassa....
|
Quote:
è vero :o bellissimi :riverenza: io li indosso per le occasioni speciali: i boxer che spuntano così si legge "to level one"... anche sotto il costumino a vita bassa!! |
.....e xke...sotto il costume si....portano le mutande!!!
proprio un"costume"che sconoscevo... |
Quote:
mi sembra di vedere gente che si lamenta delle persone che guardano solo all'aspetto fisico e poi per prime non si mettono le mutande se non sono firmate. e la carta igienica?usate quella firmata da valentino? |
Quote:
|
e secondo quale legge fisica dovrebbe scendere....
xcui posso aprire un buono businnes...riguardo a cinture xcostumi.... cmq stavo pensando...qualcuno sà da cosa deriva l'origine della parola "mutanda" |
Quote:
|
mutatis mutandis
|
Io porto i boxer e di solito a vita bassa: sono un gran figo, yeah.
- Avessi un bel culo, però. M'han detto che è poco sodo, 'azz. - |
Quote:
Dai ci sta :D un uomo con lo slippino bianco, la pancetta e i coscioni pelosetti, per completare il quadro deve anche puzzare!!! Bleah! Comunque io voto: boxer. Non m'interessa che siano di marca, che ci siano scritte, disegnini di supereroi o anche cuoricini :D Però devono essere boxer! E devono rimanere coperti dai pantaloni, finchè i pantaloni non vengono tolti! :mad: |
e brava slave!..anke io vorrei aggiungere"sono x il culo coperto"indipendentemente dalla relazione che intercorre tra ma e il portatore in questione.....
|
Quote:
|
Quote:
Cmq secondo me non sono sfigati quelli che portano gli slip; sono sfigati quelli che non se li tolgono al momento opportuno. |
io i boxer li trovo antiestetici
|
I boxer nascondono le maniglie dell'amore e anche parte della pancetta.
Il vero uomo senza difetti da nascondere porta rigorosamente gli slip. Per la cronaca io compro solo slip. |
Ciao a tutti,
Sono Luther dalla Toscana. Io sono un ex very-fobic, adesso normalone (con qualche ricaduta transitoria, vedi ferragosto), ma con la speranza di diventare un estroversone schiaccia-veline entro il 2010. Il passare dallo slippino 3x2 del mercato al boxer di CK è sicuramente un tassello importante per ambire allo status quantomeno di normalone, psso che cmq ho compiuto solo a 27 anni. Agli outlet se ne trovano della scorsa stagione a 15 euro cadauno. Un spesa sostenibile. L |
Quote:
cioè per te uno è uomo se ha le mutande? |
no stavo pensando a quanto sia attarente un panzone con le mutande bianche. comunque un uomo è un uomo per altri motivi, non per le mutande bianche.
|
si, e pure neri.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |