FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Strage di Pittsburg (https://fobiasociale.com/strage-di-pittsburg-11392/)

calinero 07-08-2009 17:12

Re: Strage di Pittsburg
 
bellissimo ti smentirà sul fatto che basta che respiri :D

poi invece come detto io, su 100 ragazzi squallor, almeno 1 buono ti capita, quindi...

siriade 07-08-2009 17:38

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 215216)
bellissimo ti smentirà sul fatto che basta che respiri :D

poi invece come detto io, su 100 ragazzi squallor, almeno 1 buono ti capita, quindi...

si, alla "tenera" età di 24 anni uno buono ne ho trovato!! ci è voluto un po'....che delusioni prima...certo non che con lui sia andato sempre tutto bene ci siamo anche lasciati e ripresi ma è un tesoro.
basta che respiri? bhe forse per qualcuno si!!! :D ma la verità è che sempre di aspetto esteriore si parla....

calinero 07-08-2009 17:46

Re: Strage di Pittsburg
 
si, ma non ti credere
chi è stato in disco sa che anche le più non propriamente magre, basta che si trucchino un attimo, qualche attillatezza, e insomma, almeno 10 persone in una sera ci provano
mentre un maschio anche discretamente bello, se balla e basta non ha nessuna che va li a provarci, al max qualche sguardo, che deve saper sfruttare lui
e qui si giunge al vf, che appunto, se deve pure far tutto lui è un dramma
ne deriva quindi che è esser girl è un privilegio raro, al max è seccante quella roba dei 28 giorni (cit.)

siriade 07-08-2009 18:05

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 215249)
si, ma non ti credere
chi è stato in disco sa che anche le più non propriamente magre, basta che si trucchino un attimo, qualche attillatezza, e insomma, almeno 10 persone in una sera ci provano
mentre un maschio anche discretamente bello, se balla e basta non ha nessuna che va li a provarci, al max qualche sguardo, che deve saper sfruttare lui
e qui si giunge al vf, che appunto, se deve pure far tutto lui è un dramma
ne deriva quindi che è esser girl è un privilegio raro, al max è seccante quella roba dei 28 giorni (cit.)

si questo un po' si, forse uno dei pochi vantaggi femminili (forse l'unico)...ma anche i 28 giorni tutto sommato hanno vantaggi, ma per decenza non li elenco qui :P
fatti coraggio cmq che nn è detto che le donne non attacchino pezza. persino io che pur non essedo fobic sono timidissima in ubn momenmto di follia l'ho fatto. una delle pegiori persone che mi sia capitata e mi è passata la voglia di riprovarci !!!

vikingo 07-08-2009 18:54

Re: Strage di Pittsburg
 
ma io in 21 anni non ho ami avuto un briciolo di appuntamento con una,sia per colpa del mio carattere,che per altro,ma non ho mai sognato di uccidere ulcuna..
poi che sono i 28 giorni scusate lignoranza...

brio70 07-08-2009 19:34

Re: Strage di Pittsburg
 
ma perchè farsi la barba x i mschi non è una scocciatura?
ognuno ha la sua croce

bellissimo 07-08-2009 19:52

Re: Strage di Pittsburg
 
il problema è che un maschio timido è spacciato poi soprattutto in un paese come l'italia dove l'italiano medio ci prova a destra e manca anche se magari ha già la fidanzata.io ho un'amica veramente bruttina(su sua stessa ammissione)che ha tantissimi spasimanti e ogni volta che va in qualche locale trova qualcuno che la broccola(io nn capisco come riescano a farsi tale ragazza talmente brutta è si vede proprio che l'uomo si accontenta!).
purtroppo questa è la verità se volete l'amore dovete provarci provarci provarci e provarci!anche le cesse hanno tanti spasimanti!

brio70 07-08-2009 19:55

Re: Strage di Pittsburg
 
è brutta di faccia?ma chi va con lei mi sa che non ci va x la faccia,magari haqualcosa di bello più giù

pard 07-08-2009 22:55

Re: Strage di Pittsburg
 
che spreco di munizioni..

bellissimo 11-08-2009 12:43

Re: Strage di Pittsburg
 
ma vi rendete conto a cosa porta la mancanza di una donna vicina?!:o pazzesco!

muttley 11-08-2009 12:50

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da Fabry75 (Messaggio 215167)
intanto le relazioni (assenti o presenti) continuano a mietere vittime:

http://www.repubblica.it/2009/08/sez...ge-varese.html

L'ennesima strage la cui responsabilità grava su un'istituzione obsoleta e da tempo ormai priva di senso come il matrimonio. Quante vittime dovremo ancora piangere prima che qualcuno decida di porre fine al massacro abolendo l'inutile sacramento? :cool:

luca24 11-08-2009 12:52

Re: Strage di Pittsburg
 
Poi vedremo quando troverai una che ti dice o mi sposi o non te la dò.

muttley 11-08-2009 14:13

Re: Strage di Pittsburg
 
Già successo

brio70 11-08-2009 14:54

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 216779)
ma vi rendete conto a cosa porta la mancanza di una donna vicina?!:o pazzesco!

una persona con problemi mentali li ha anche con 10 donne vicino.
in tutti casi quando il cervello gi avrebbe fatto corto circuito avrebbe fatto fuori moglie,figli e suocera,se li avesse avuti.

bellissimo 11-08-2009 15:07

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 216817)
una persona con problemi mentali li ha anche con 10 donne vicino.
in tutti casi quando il cervello gi avrebbe fatto corto circuito avrebbe fatto fuori moglie,figli e suocera,se li avesse avuti.

che cavolata!allora tutti i single da una vita qui sono malati di mente e potrebbero fare stragi.ma dai!

brio70 11-08-2009 15:19

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 216822)
che cavolata!allora tutti i single da una vita qui sono malati di mente e potrebbero fare stragi.ma dai!

è l'esatto contrario.tu affermi che il tizio di pittsbourg ha ucciso a causa della mancanza di una donna.io dico invece che se uno ha una malattia mentale ce l'ha a prescindere dalla presenza o meno di una donna.

Death 11-08-2009 15:24

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 216829)
è l'esatto contrario.tu affermi che il tizio di pittsbourg ha ucciso a causa della mancanza di una donna.io dico invece che se uno ha una malattia mentale ce l'ha a prescindere dalla presenza o meno di una donna.

Concordo, ma probabilmente la mancanza della donna ha contribuito a dar vita a questa malattia mentale.
Ovviamente se fosse stato sposato oppure felicemente fidanzato questo non significa che non sarebbe potuto impazzire ugualmente.

brio70 11-08-2009 15:29

Re: Strage di Pittsburg
 
ricordo di aver udito un noto criminologo dire che ogni essere umano è un potenziale assassino,che in un certo qual modo l'omicidio è insito nell'uomo.

SiVieneESiVa 11-08-2009 15:31

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 216837)
ricordo di aver udito un noto criminologo dire che ogni essere umano è un potenziale assassino,che in un certo qual modo l'omicidio è insito nell'uomo.

per fortuna esiste la legittima difesa :D

brio70 11-08-2009 15:49

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa (Messaggio 216838)
per fortuna esiste la legittima difesa :D

attenzione a non esagerare con la legittima difesa.
esiste anche l'eccesso di legittima difesa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.