![]() |
Re: titolo di studio
Quote:
|
-----------------
|
ogni tanto li faccio
|
Quote:
|
Al secondo anno di prima media i prof. mi mandarono a casa una psicologa, ci ho avuto a che fare mi pare per 3 sedute. Ricordo un test che mi fece fare, dovevo toccarmi la punta dei polpastrelli con il pollice! Cosa doveva vedere con quel test? Comunque non feci una parola dei miei cazzi alla psicologa, non perché fossi uno stronzo ma perchè ho quella di tenere tutto per me. Diagnosi in breve: il ragazzino semplicemente non ha voglia di fare un cazzo. Questo é quello che è stato detto a mia madre. Da quella volta per tutti i miei parenti sono diventato un coglione e basta... . Comunque terza media e poi fine.
|
Quote:
|
Terza media, dopo 2 anni di superiori ho lasciato perdere.:D
|
----------------------
|
Quote:
|
certo ho aperto il topic e non ho detto la mia xD diploma liceo scientifico
|
Diploma di liceo classico... Dovrei anche laurearmi in giurisprudenza... anzi a dire la verità già dovrei essere laureato... e invece ancora niente.
|
Quote:
|
Quote:
ho fatto questa scuola da completi estroversi - lavorare in un'agenzia e' da estroversi e di piu fare la guida turistica - pero mi ha dato tanto anche se nn professo quello che studiato - ma mi ha fatto imparare tanto - geograficamente - culturalmente e dal punto di vista delle lingue straniere :) quindi e' sempre un bagaglio d'istruzione che ho messo nel cassetto :) |
Io laurea in scienze della comunicazione e entro la fine dell'anno sarò (spero) giornalista professionista. Per questo devo stare molto attento a non andare ancora più giù con la fobia sociale o col cavolo che riuscirò a svolgere un mestiere in cui le relazioni col prossimo sono fondamentali.
|
in effetti è un po' un lavoro da estroversoni e non da agorafobici, o sei guarito o la vedo durissima
|
Qui da noi scienze della comunicazione è psicologia..
|
sccom ha un indirizzo psicologgggico, ma non è paragonabile alla sacra scuola psy, che vanta una tradizione di ben 2000 giorni
|
Ma guarda calinero fare il giornalista ha un lato positivissimo, ti fa davvero rendere conto di quanta gente apparentemente "sana" e sicura di sé nasconde delle insicurezze che neanche il Ben Stiller più in forma dell'anno... Il discorso è che la maggior parte sa recitare bene, molto bene ma sai meglio di me che gli occhi di un vf sono più efficaci di una lastra e ci mettiamo mezzo secondo a tirargli giù la maschera (e poi dicono che non sappiamo fare niente). Alla fine è un lavoro-terapia quindi se po' fa' :)
|
maturità di perito elettronico, bello schifo...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |