![]() |
scusate, e io che mestiere dovrei fare????
|
lo so infatti era una battuta!!
|
ok però non ci trovo nessun sarcasmo
|
ma potevi dire qualcos'altro!!
|
calma ragazzi, non litighiamo. nessuno aveva intenzione di offendere. Secondo me vi siete solo capiti male....
|
ma figurati non stiamo mica litigando..
io non me la sn presa anzi non ci stavo neanche pensando.. |
Quote:
spero ke possa capitarti xke non dai davero kosa ti perdi come hai detto tu il sale....33 anni non sono pochi in effetti x fare una constatazione del genere...ma penso ke certe cose quando capitano davvero ti travolgono e sono difficili anke da controllare,a me per esempio non capita spesso ma quando mi capita ti assicuro ke non è facile opporsi al destino ke travolge kome un fiume in piena!! :lol: in ogni caso ti faccio i miei migliori auguri.. ke possa sanamente farti travolgere anke tu :) ...ciao |
Solo la morte m'ha portato in collina
un corpo fra i tanti a dar fosforo all'aria per bivacchi di fuochi che dicono fatui che non lasciano cenere, non sciolgon la brina solo la morte m'ha portato in collina Da chimico un giorno avevo il potere di sposar gli elementi e farli reagire, ma gli uomini mai mi riuscì di capire perché si combinassero attraverso l'amore affidando ad un gioco la gioia e il dolore Guardate il sorriso guardate il colore come giocan sul viso di chi cerca l'amore: ma lo stesso sorriso lo stesso colore dove sono sul viso di chi ha avuto l'amore dove sono sul viso di chi ha avuto l'amore È strano andarsene senza soffrire, senza un volto di donna da dover ricordare. Ma è fosse diverso il vostro morire vuoi che uscite all'amore che cedete all'aprile cosa c'è di diverso nel vostro morire Primavera non bussa lei entra sicura come il fumo lei penetra in ogni fessura ha le labbra di carne i capelli di grano che paura, che voglia che ti prenda per mano che paura, che voglia che ti porti lontano Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire: soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare soltanto la legge che io riesco a capire Fui chimico e, no, non mi volli sposare. Non sapevo con chi e chi avrei generato: Son morto in un esperimento sbagliato proprio come gli idioti che muoion d'amore e qualcuno dirà che c'è un modo migliore ovviamente... De Andrè |
il 23 giugno segnerà il mio 21° compleanno... e devo assolutamente "combinare qualcosa" entro i miei amatissimi 20 anni...
Ovviamente non succederà... :evil: |
se però fai qualcosa per caMBIARE IL TUO DESTINO...
|
Quote:
|
Le mie risposte sono no e no.
Solitamente cerco di evitare di incaponirmi in qualcosa che non potrò ottenere, perciò mi dedico ad altre cose in cui so di poter avere qualche possibilità, nella fattispecie lo studio. Forse è un pò cinico da dire, ma è quello che penso, e almeno qui vorrei essere sincera. |
Quote:
|
io invece se veramente mi metto in testa di fare qualcosa ci riesco.. però bisogna essere pronti a tutto..io lo sn
|
Ehh Jes... non tutti sono così sicuri di se stessi da poter parlare in questo modo, e ci sono persone per le quali la paura di rendersi ridicoli è immensa.
Quando poi ci sono situazioni in cui si ha la matematica certezza che ci si renderà ridicoli... beh... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |