![]() |
Re: Quale il vostro sport preferito ?
Da adolescene giocavo qualche volta a calcio e lo segivo, ma adesso ho perso ogni interesse.
virgo76tn potresti darmi qualche consiglio per smettere di fumare, ho provato un po di tutto. |
Gli sport praticati durante l'anno sono: sci di fondo, ciaspolare, trekking/alpinismo, arrampicata sportiva, mtb, kendo e come allenamento (non mi piacciono) nuoto, corsa e pilates.
In tv seguo principalmente gli sport invernali; il calcio solo per vedere il mitico Ceo :). |
Quote:
io gioco bene a briscola ,uno e scopa...tutti con un bicchiere di Lambruso vicino |
Quote:
Duma purtroppo sembra banale ma la risposta è semplicissima: forza di volontà... se VUOI smetti altrimenti niente o nessuno ti aiuterà. Se non l'hai già fatto leggiti il libro di Allen Carr "è facile smettere di fumare", stava x smettere anche il padre della mia ex, poi purtroppo ha trovato una compagna fumatrice ed ha ricominciato ... :( |
Quote:
quoto per il Lambrusco per il resto gioco solo a Texas Holdem No Limit: 6 mesi fa son partito con 50c e dal nulla ho costruito un piccolo gruzzoletto :D chissà magari qualche giorno finisco a giocarmi 9 milioni di dollari di premio come loro :tongue: (p.s. per ora ho vinto il cappellino e mi sta troppo figo :D) |
te mancava er pokerazzo ihhiihhihi
stewie tu per me bari |
Quote:
invece a briscola son negato, mio zio a natale mi prende sempre a parole :D |
allora giocamo a briscola...coi sordi però..te sbanco
|
Quote:
|
Quote:
indiciamo il primo campionato de briscola dei fobici |
Quote:
Quote:
Per l'arrampicata sportiva sono fortunato perchè a 20 min di macchina ho sia la falesia che una palestra per arrampicare in indoor. |
boxe kettlebell training mma
|
Mi piacciono quasi tutti gli sport tranne il basket e la pallavolo
|
Calcio,lo seguo moderatamente anche se tifo Roma,ma lo pratico almeno una o due volte a settimana
|
E' un 3d del 2009 , finirete tutti bannati ....tranne quello che ha detto di fare mma e boxe, lui può fare necroposting.....
:D |
la lazio! è il mio sport preferito:applauso:
varg......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr bauBBauuuu |
Quote:
|
alla tele il rugby e seguo sempre le olimpiadi, in particolare la maratona , il tiro con l'arco e la staffetta.
Io vado a correre circa 4-5 volte a settimana, corsa mix resistenza-velocita', poi faccio un po' di pesi e il sacco. That's all folks. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |