![]() |
Quote:
Mi sarebbe piaciuto potervi dire che sono stata assente un attimino perchè ho fatto un bellissimo viaggio in Australia!!! Ma i metri che ho percorso al interno delle quatro mura di casa mia non credo che si avvicina a un viaggio,hahahaha :wink: Ho avuto un attimino,diciamo un periodo NO (ma và,non capita mai a nessuno di noi qui vero??!!! :wink: ) non è che mi è passato del tutto ma almeno oggi ho di nuovo voglia di accendere il computer, sono proprio stata con telefoni e computer spenti etc. il bello è.........mo ho tante cose da leggere, hahaaaaaa :D , tutte le vostre storie degli ultimi po di giorni! Criiiiiiii, che carino il tuo chiederti come sto e dove sono!!!! Giuro che mi ha fatto effetto leggere che qualcuno puo sentire la mia mancanza!!!! incredibile! SMACK |
domanda
Volevo chiedervi: ma non vi rompe per niente se qualche conoscente vede la vostra foto su questo sito?
Forse sbaglierò io, ma l'ultima cosa che farei è pubblicarmi. Sono l'unico a pensarla così? PS le ragazze sono davvero carine, complimenti Filosofo te quale sei quello di sinistra o quello di destra? |
nikkie mi devi raccontare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cosa hai fatto di bello????? sn curiosa!!!!!!!!!
|
Quote:
Fortunatamente io non possiedo mie foto, ad eccezione di quelle sui documenti (come Tiziano Sclavi, creatore di Dylan Dog), che, come è noto, fanno assolutamente schifo, in quanto fedeli al modello originale. Detesto essere ritratto nelle foto, non sopporto la loro vista e pertanto sfuggo da ogni occasione in cui ci sia da fare delle foto ricordo. |
Ciao Nikkie, BENTORNATA!!!!! :P :P :P
Come era tutto vuoto e grigio senza di te..... :cry: :cry: :cry: Finalmente si rivedono i tuoi colori! Che ti è successooooo???? BACIONI |
Anch' io mi sono deciso a mettere una mia foto...
Ciaooo a tutti e complimenti a Cristina per l' idea carinissima... Ho delle difficoltà ad inserire la foto. Mi potete spiegare come si Fa?? grazie mille :cry: :oops: :( [/img] |
Re: domanda
Quote:
|
Quote:
sì, lo so, sono un pò durotto |
Re: domanda
Quote:
voglio bene a me stesso più della mia immagine intesa non come foto! |
1° tentativo per inserire foto......
[img]http://img146.imageshack.us/img146/6...ssio3dh.th.jpg[/img] Spero sia andato tutto bene |
Quote:
dai ma io non so come immaginarti!!! come faccio???? resterai un mistero??? 8) oppure no?? :D |
tu sopra lo sai che sei proprio un bel ragazzo!!
(sn un pò sfacciata!! :oops: ) |
grazie... :oops:
te la foto l' hai messa? |
si è più o meno all'inizio del topic buona giornata
|
si, l' ho vista; anche te sei molto carina. Complimenti!
|
grazie :wink:
|
Ehi Alexsey coooomplimentiiiii!
Che bel ragazzo che sei............ :D :D :D :D :D |
Quote:
Io mi sono abituata a vedere lo sguardo pensoso e profondo dello sciacallo e va bene così :D :D |
un piccolo aggiornamento sulla foto.....:D
8O
|
ops riproviamo....l'inserimento....piccola modifica...alla mia foto....:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |