![]() |
Quote:
Ehm, forse non è una frase proprio azzeccata... |
Quote:
|
CONFERMO :D
|
:D :D :D
|
Che bacio :oops: intrigante,Cristina!!!!
|
domani mi vedo di nuovo con la tipa (sciopero dei treni permettendo).....sono un pò nervoso....anzi, togliamo pure il "pò": sono teso; al nostro primo incontro pensavo sarei stato nervoso, agitato, invece ero tranquillo, rilassato, stavolta invece mi sento sotto pressione, è come se dovessi affrontare un esame.....
|
L'agitazione è normale,ma vedrai che sarà più forte la gioia di vederla e il desiderio di vivere al massimo ogni minuto che stai vicino a lei!
fatti coraggio :) |
Quote:
|
devi essere te stesso, l' amore farà il resto. :)
cerca di capire che se vi vedete di nuovo vuol dire che anke da parte di lei c'è un interesse, quindi non farti mille seghe mentali, devi avere più fiducia in te stesso. |
Quote:
|
Concordo con Cristina! La prma volta ti sei buttato senza sapere come sarebbe andata a finire e cosa in realtà sarebbe successo....ora che lo sai e che magari speri di rivivere la sitazione e le splendide emozioni sei preda di questa ansia che ti preoccupa. E se non fosse come la prima volta? Bella domanda ma solo vivendolo lo puoi scoprire, magari sarà meglio....cosa puoi saperne?
Lasciati andare e libera l'istinto, non c'è cosa più bella... Bacioni :D |
in bocca al lupo, facci sapere
sono convinto che non possa andare male |
Forza!!!!! andrà tutto bene vedrai... :wink:
|
Quote:
Forza fratellino... |
Hé caro Alucard, come è poi andata la tua seconda uscita con quella ragazza?? (giusto per farmi gli affari tuoi)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no, non è affatto simpatico.....cioè, non so che devo fare, fregarmene e uscire di nuovo con lei, o troncare tutto.....forse ho sbagliato dall'inizio ad affezionarmici subito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |