![]() |
Re: Vagonata in piena faccia
lasciamo a tutti il beneficio del dubbio.......
|
Quote:
Quote:
|
Beh, non avrei mai pensato di suscitare tanto interesse...
è mio dovere aggiornarvi, anche perché è possibile che mi siate ancora di aiuto. Allora. La situazione è questa: per mesi come detto ci siamo scambiati mail e chattato. Durante questi mesi si è spesso toccato l'argomento dell'incontro dal vivo, soprattutto da parte sua, lanciandomi parecchi segnali di disponibilità, a volte quasi imbarazzanti. Trovandomi di fronte a quel dirottamento, me la son presa a male e le ho detto "addio", motivandolo col fatto che l'invito in quell'altra città mi sembrava un chiaro segno che non si fidava di me. Lei è stata molto male, mi ha scritto mail abbastanza struggenti, dicendo che non capiva. Alla fine ho deciso di ricontattarla e chiederle scusa (vabbè, mi son dato la zappa sui piedi, ma io a questa qui mi sono affezionato veramente!). Mi son reso conto che il dirottamento in effetti era motivato da problemi seri (per problemi di salute e altro in questo periodo si ritrova spesso a casa dei suoi), e mi sono pentito amaramente di aver reagito d'impulso. Infatti lei se l'è un po' presa. M'ha detto che non sarà più come prima, che stabilirà una certa distanza perché ha paura delle mie reazioni (per esempio adesso si cominica solo per chat non più per telefono), ma che nello stesso tempo vuole ricostruire perché a me ci tiene. Però adesso ha un atteggiamento un po' diverso: è un po' più fredda, non mi subissa più di sms, come faceva prima, e poi per la prima volta in una circostanza ha scritto certe cose con chiarezza ("a me interessa soprattutto il rapporto con te, a prescindere dall'incontrarci o meno, perchè tra te e me parliamo di amicizia, giusto?"). Insomma, credo di aver commesso un errore gravissimo, e continuare il rapporto virtuale per me è un po' doloroso... ora mi assale il pensiero che in due tempi ce l'avrei potuta fare... eh sì, sono proprio un imbranato doc :rolleyes: |
Quote:
Quote:
|
Resta la considerazione che la gente come me è facile all'illusione, però "loro" contribuiscono non poco a giocarci su, e tutto questo non è bello ;)
poteva esser chiara fin dall'inizio.. |
Quote:
|
Winston, grazie anzitutto per l'interesse e il sostegno :)
senti, non mi sento di postare qui in pubblico quei segnali (anche per rispetto a lei), magari te li spedisco in privato... |
Quote:
|
comunq vedi tu riesci ad esternare i sentimenti,quello che provi alle donne,io invece riesco a fare solo conversazioni amichevoli e superficiali,da 5 10 minuti...fatte con conoscenti in vari contesti..
non ricordo di aver mai parlato piu di 30 minuti da solo con una ragazza lho feci solo una volta a febraio scorso dopo 21 anni...al massimo 10 minuti... io non solo non riesco ad esternare,ma non riesco ad espormi a viso aperto con una donna,ho sempre paura non so neanche io di cosa,non ho mai detto a qauttrochhi ad una che mi piace o quello che rovo per lei e non se ci riusciro' mai... mi sembra di aver imboccato una strada e per quanto cerchi di cambiare rotta non tornero' mai nella direzione che voglio... evvero che fino a 2 anni fa non riscivo neanche a aprlare con una ragazza e che oggi almeno le conversazioni superficiali le faccio... ma come potrei avere una ragazza... tu saresti andato atrovarla io neanche avrei trovato il coraggio,non ho mai scritto ad una che voglio andarla a trovare...una volta lo volevo chiedere ad una ma non ho trovato il coraggio... sinceramente non pensavo di essere messo cosi' male pero' ogni volta che facco miglioramenti vedo quelli che riescono in 2 giorni a fare quello che io farei in un anno e poi prende la rassegnazione... lo psicologo puo aiutarmi in tutto e lo ha fatto ma con le donne non vedo come potrbbe aiutarmi,se non riesco a stare a 50 cm da una donna non vedo cosa potrebbe fare lui.. ieri sera tra laltro con un mio amico ho incontrato una mia ex compagna di classe lui ha cominciato a toccarla a scherzarci,io ridevo scherzavo ma sentivo il mio corpo rigido non lho neanche abbracciata..un semplice saluto...mah saro' strano io ma mi riesce difficle lasciarmi andare in presenza delle donne...e non capisco il perhce' |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non so te vikingo, ma per me è paralizzante la paura del rifiuto e della faccia strana che potrebbe fare la ragazza, soprattutto in caso di rifiuto "implicito", quando non sai neanche bene cosa pensare. |
Quote:
|
Quote:
L'avrai un po' sorpresa quando le hai detto che volevi vederla dandole una scadenza. Tempo di riprendersi e ti ha invitato a casa sua. Where's the f*****g problem? |
Quote:
Chissà perché queste battute sulla mancanza di amore e/o sesso credo proprio che non le avresti fatte, se fossi stato nella stessa condizione di Maibaciato...:rolleyes: |
Semplicemente può aver cambiato idea su di te, partire subito col presupposto che ti abbia illuso mi sembra eccessivo...A parte ciò mi dispiace che nn sia andata in porto questa storia, ma se vuoi un consiglio....se lei ti piace sul serio nn demordere....fidati di me!
|
Infatti abbiamo ripreso a telefonarci, Anima, ed è stata lei a propormelo dopo aver chattato per qualche settimana. Sì, davvero, mi piace sul serio, e anche se si parla sempre di amicizia (non potrebbe essere atrimenti) i doppi sensi abbondano, insieme a discorsi profondi e tenerezze varie.
Tra l'altro da poco tempo nel chiacchierare è spuntato fuori che nell'appartamento sopra quello dei genitori c'è quello di suo fratello, che da un po' di tempo è vuoto per certi impegni di lui all'estero. |
non lo so penso che le chat non siano il posto ideale per conoscere tipe
|
Quote:
|
Quote:
E' che a volte c'è veramente chi scrive in modo...ehm...molto contorto. :D Non era questo il caso, scusa Maibaciato! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |