![]() |
Re: Localata
ciouè??????
|
Che sia G.
|
gay o giova?
|
Ma quale gay!!
|
Ma state parlando di me?
Strano ma stavo pensando, ma un fobico cosa pensa di un'altro fobico (pregiudizi inside)? |
se parli in generale, no, ci vediamo come se fossimo gente normale
anche se in effetti qualcuno ha espresso più volte la paura di farsi vedere con noi in giro dai propri amici normaloni |
Ma in effetti adesso ricordo di aver avuto un compagno di classe vf, ma non ci ho mai legato molto, non sò, forse avevo paura di apparire sfigato facendomi vedere dagli altri.
|
Mah,ho i miei dubbi, per me i fobici sono molto piu propensi a elargire giudizi di quanto lo siano i normaloni.
|
In effetti... siamo dei giudiconi
|
ma non è vero dai...
e ma che guscio sporco che haiiii! |
Quote:
Una volta un fobico mi disse: - :mad: ma tu nn parli mai |
Detta da un fobico ,sembra una barzelletta...
a me ancora nn hanno detto nulla, ma so bene di quanta gente mi parla alle spalle. |
Quote:
|
Quote:
In questo caso , piu che fobico è uno stronzo/a. |
Quote:
|
Quote:
dà fastidio sentirsi bollati di buoni se si è solo timidi, e poi anch'io tendo a farlo(mea culpa). Invece spesso il timido cova una rabbia paurosa nei confronti degli altri...magari è timido perché gli altri gli stanno sulle balle...e comunque si sa che la timidezza è spesso associata all'egocentrismo: temere cosa pensano gli altri di te è come dire "io sono importante, gli altri pensano a me" e magari a quelli non gliene può fregare di meno... inoltre si sa oggi e in questo paese essere buoni non è nemmeno un pregio, ma spesso buono=coglione. forse è per questo che ho smesso d'essere timida e sono diventata tutt'al più aggressiva e scostante: è più diretto come messaggio. |
Bè non è detto diamo per scontato che non ci troviamo mai bene con nessuno? A volte possiamo essere stronzi senza volerlo, bisogna imparare anche a conoscersi e ad ascoltare gli altri. Poco tempo fa' mi era capitato di conoscere una ragazza tra tante che ammetteva di essere una finta-stronza giustificandosi: "e ma se non fai così ti mettono tutti i piedi in testa". sticazzi, ma non mandare affanculo uno che ti vuole in simpatia.
|
cmq questo non vuol dire che gli estroversoni sono buoni :p
diciamo che statisticamente è più probabile che lo stronso sia estroverso |
so' tutti stronzi e facciamo prima
|
Ma usando una metafora della natura lo stronzo è il concime per far nascere un campo di fiori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |