![]() |
Re: 5 motivi x vivere
Quote:
|
Quote:
Comunque è una battuta, dài e non è neppure mia. |
ho lanciato questo sondaggio x semplice curiosità...cmq la risposta piu bella x me è stata quella di poule...:)
|
Quote:
2. Inseguire un sogno 3. Raggiungere quel sogno 4. Osservare la reazione di chi ti ripeteva che quel sogno era impossibile 5. Non smettere mai di sognare ;) |
Quote:
|
Quote:
|
1 il pc
2 i gamez 3 teh internets 4 beer 5 Lenin :D |
1.sopravvivere
2.trombare 3.provare emozioni 4.boh 5.schiacciare |
ho pensato al suicidio non più tardi di ieri sera ma la verità che i motivi per non farlo li ho trovati piuttosto facilmente: il primo, legatyo al mio carattere: per non dar soddisfazione a chi trarrebbe beneficio dlla mia sparizione (devo ancora togliermi dfelle soddsfazioni nei confronti di certa gente). so che non sembra un gran motivo, soopravvivere ma in realtà credo che sia uno dei motivi che più mi tiene in vita. poi c' la logica: prima o poi si muore, quindi perchè anticipare? e poi c'è la speranza: io vorrei poter fare qualcosa di buono per gli altri, persone, animali (che adoro, un cane che scodinzola basta già a farmi sentire meglio) e pero ancora di poterci riuscire.
|
diventare shamana.
|
L'amore vero
Il sesso lo shopping gli amici veri il cibo (6-i viaggi) |
Quote:
L'amore è l'attesa di una gioia che quando arriva annoia |
Quote:
ma la figa è al 6 posto ? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
AMARE |
Quote:
|
bella questa domanda...appena ne trovo mezzo valido che però...sia sufficientemente forte...a cui aggrapparmi vi faccio sapere.
son certa che sia qua da qualche parte eh...non dispero... |
Quote:
ma che vuol dire? lo shaman su WoW ? XD ogni tanto almeno qualcosa d originale .. |
1.sentire affetto da parte di altre persone
2.provare affetto verso altre persone 3.sperare che domani sia migliore di oggi 4.piaceri materiali di vario genere 5...varie ed eventuali |
Quote:
La rivoluzione comunista Il sesso Il rock Le visioni......:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |