![]() |
Re: Cosa cercate in questo forum?
Mi ero persa...ma mi sto ancora cercando.
Qui. Adesso. L'unico posto dove posso stare. Però, però, sono codarda lo stesso. E non trovo, non trovo uno specchio. |
Ero abbastanza demolralizzato per le cose che mi stavano succedendo quando cercai questo forume, ricordo, che iniziai a scrivere discussioni "strane", ma nessuno qui mi disse che lo fossero.
Oggi sto iniziato a camminare nella mia vita e questo forum fa sentire più piena la mia giornata. Non so spiegarmi a parole ma comprendo la sua grande importanza nel momento in cui immagino la sua assenza : provo una sensazione di vuoto. |
Quote:
ma sia per cause esterne che anche per cause interne non è stato affatto così |
io scrivo per parlare di cose che nella vita normale tengo per me e fondamentalmente per conoscere gente della mia città per frequentazione
|
Sarò sincero: scrivo da 3 anni e dopo 4 mesi ho smesso di scrivere seriamente perchè si ripropongono sempre gli stessi temi ma in chiave differente.
50 volte il primo post (cit.) |
Quote:
|
Quote:
3 anni???:confused: |
Quote:
|
Quote:
si ma nn immaginavo che fossi qui da cosi tanto tempo..ricordavo che ti eri iscritto dopo di me. |
Quote:
|
Quote:
|
tutto ciò che ha da offrirmi
|
Andiamo,uno non entra certo qua sopra per rimorchiare !!!! Sarebbe pure palloso oltre che improbabile.Si puo' scambiare 2 chiacchiere,magari anche utili.
|
Quote:
|
cercavo e cerco confronto.... ma essendo agorofobica come anima mi sento al di fuori....e poi visti i post dei vari schiacciamenti e pratiche sessuali vari mi sento mooolto al di fuori e il linguaggio usato qui è criptico giovanile per me, quindi sono in attesa di qualcuno con cui condividere ago e linguaggio per me comprensibile:D
avendo cmq un figlio il linguaggio criptico mi ritorna utile :D eheheheh |
in fin dei conti ho trovato quel che cercavo, ora
cerco persone che mi spaventino con le loro storie così che possa fuggire lontano da questi lidi, poi va be il resto l'avete detto voi. |
Quote:
A me sembra anche troppo esplicito invece!:rolleyes: |
Probabilmente niente. Sarà che non ci so proprio fare con le persone...da bravo fobico :D.
|
Cerco una risposta ad una domanda a cui non si può rispondere.
|
Quote:
ahahahahah si da una parte è vero:riverenza::D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |