![]() |
Re: Frasi romantiche
Quote:
|
Quote:
|
Sono a pezzi per te
"Jeeg robot d'acciao" |
"Se il pensiero ritorna sempre al suo nido...è perchè non è libero di volare lontano da esso..e non a causa di un imposizione...ingannevole della mente...ma bensi perchè quel nido dona ad esso le ali per poter volteggiare in completa armonia..."
La frase è mia...è dedicata ovviamente:D |
remake: è meglio non aver postato, che aver postato senza amare
|
Quote:
|
Sa ne lasam dar mintea-n briza, sa pluteasca
Privind la stele cum cad ori ne vegheaza. Poti sa faci si copii daca vrei Da' prima insula sa populezi cu ei. Eu nu te vreau materna, plangacioasa, Te plac cum esti: o pacatoasa! Lasciamoci la mente galleggiare nella brezza Guardando le stelle cadenti o veglianti Puoi anche fare figli se vuoi Ma solo se popolerai la prima isola che trovi con loro Non ti voglio materna o lagnosa Mi piaci come sei : una peccatrice! (Travka - Corabia Nebunilor, una canzone rock rumena) |
Ho dubitato del tuo amore, ho fatto il mio solito errore da insicuro, ho dubitato di qualcosa che era grandissimo, e ho sbagliato, come sempre
|
Le frasi d'amore sono belle ma a volte sono voute come le persone che le dicono....a volte è meglio un gesto di affetto sincero che tante parole prive di significato.....
|
Io voglio amore... o morte. E basta.
Mathilda in Leon |
donna,schiava pulisci e lava!
|
Ciao zoccola ti va di schiacciare
|
..amore, se un giorno il sole dovesse sparire giuro che al suo posto metterei il tuo viso, così ogni volta che guarderò il cielo diro: azz che giornata di merda !
|
Quote:
*calcio direttissimo sulle gonadi* "Schiacciate abbastanza?" :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
want to fuck tonight ?
mi sembra ottima |
Quote:
fuck off :D |
Quote:
beh da esperienze dirette posso dirti che sono piu i lets go fuck, che i fuck off :D:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |