![]() |
Re: relazione + trombamicizia
Quote:
appunto perchè bisogna finirla di giudicare gli altri !!! come un fobico conduce una vita strana per le sue ragioni, così la tua amica ha fatto questa scelta sicuramente per delle ragioni personali valide pensavo che chi vivesse delle situazioni personali non facili fosse meno propenso al giudizio altrui... invece in fondo gli uomini sono tutti uguali e questo forum ne è la prova... |
è una situazione difficile,diciamo che sarebbe poco onesta se trattasse questo ragazzo come un passatempo sessuale(nel caso lui fosse innamorato)....ma se cosi non fosse è liberissima di fare le proprie esperienze nel modo che ritiene piu giusto...
|
Quote:
Dovevi immaginarlo comunque che qualcuno non fosse daccordo col suo modo di fare, vorrei vedere te al posto del ragazzo ... Le soluzioni imho possono essere: -Trattenere i suoi impulsi un altro pò e chiarire col ragazzo le loro intenzioni, se non si sentono pronti potrà scoparsi tutti gli uomini che vuole, se sono pronti dovranno superare i loro blocchi. -Parlare direttamente al ragazzo, dicendigli che non le interessa un rapporto serio per ora, dopo di che più andare dal suo fuckbuddy. Inoltre non credo proprio che una fobia e una scopata possano essere poste sullo stesso piano. E poi chi ti dice che non giudichi me stesso un coglionazzo ogni giorno della mia vita per il fatto che non riesca a superare questi problemi? Io sono il mio giudice più severo. |
che la tipa in questione per me vale meno di zero
|
ma meglio nn commentare cs è questa tipa aggettivi ne ho tanti ma meglio di no
|
eze questa è una stronzetta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |