![]() |
vorrei dedicare il giornalino agli argomenti di fobiasociale.com, ho aperto una sezione fobia sociale approfondimenti:
1) i farmaci per la fs etc... |
sì è tutto da organizzare,
ma perchè non ne discutiamo sul sito, qui perdo in un baleno i miei sette msg-i. |
mah, mi sembra che l'idea iniziale fosse uno spazio in cui poter scrivere di argomenti svariati, a seconda degli interessi e degli apporti che ciascun partecipante possa portare... non vedrei il bisogno di un'altro spazio dove parlare di FS, anche perché a dire il vero già questo sito è poco sfruttato, a parte il forum... ci sono ad esempio le sezioni link e articoli che si potrebbero utilizzare di più
|
ok resetto il forum.
mi dite le sezioni con relative descrizioni da creare ? ognuno si prende una sezione e se la cura, inoltre ne sarà il moderatore. ad esempio io mi prendo l'argomento cronaca nera Alucard avevi detto : Io vorrei occuparmi di musica! O in alternativa, cronaca nera! |
ok :D
lascio libera musica, comunque: vorrei occuparmi di cronaca internazionale, se va bene |
allora faccio una sezione cronaca internazionale, mi dici poi una breve descrizione, registrati che ti faccio moderatore della sezione.
dimmi il nick con cui ti registrerai. se non vuoi sprecare msg-i qui scrivi direttamente sul forum del giornalino. puoi mettere in firma il link alla tua sezione sul giornalino ? PS: Lilith non avevi detto che ti saresti occupata di animalismo |
Alucard si è registrato ed ha la sua sezione da gestire, ovviamente tutti possono postare in tale sezione, solo le notizie principali andranno in home-page.
vi ricordo il sito che è http://fobiasociale.altervista.org/ nome a dominio provvisorio, se il progetto avrà successo si traslocherà su un dominio di secondo livello. |
potrei suggerirti di abilitare i commenti anche ai non iscritti?
e poi ho letto il pezzo su bitTorrent. l'ho trovato identico parola per parola su di un altro forum. magari sei proprio tu che l'hai scritto su entrambi i forum, ma se non è tuo devi citare l'autore o la fonte. |
Quote:
Quote:
|
non è per la fatica di iscriversi che l'ho detto. è che volendo fare un commento al tuo articolo mi è venuto in mente che sarebbe stato meglio abilitare i commenti a tutti. comunque ora mi iscrivo, però ancora non so di che argomento occuparmi. poi ti farò sapere.
|
ok aspetto tue notizie :)
|
non c'è più nessun altro che vuole iscriversi ?
gli studenti si possono allenare per gli esami, poi basta essere un po' preparati su uno o piu' argomenti, per farsi aprire la sezione e moderarla. |
Quote:
Ti apro subito la sezione e ne diventerai moderatore, dimmi anche una breve descrizione della sezione. |
anche io vorrei partecipare! mi piace l'idea! cultura e libri, e sono a tua disposizione... me la cavo benino a scrivere... :P
|
ehi scusate, o appena visitato il giornalino e con tutti questi volontari come mai lo staff è ancora formato da sole due persone?
8O 8O eppure si sono proposti in tanti...(musica, filosofia, libri, animalismo) |
Severn, mi son appena iscritto al tuo giornalino per pura curiosità..nn voglio cmq occuparmi di nulla, nè essere moderatore..perkè nn mi sento capace di farlo..però nn appena il sito prende piede e si riempie di post, sicuramente potrò dire la mia su qualke articolo magari.
Buona fortuna per il giornalino cmq;) |
Quote:
|
...beh ...scusate ma io non ho ancora capito bene cosa e come bisogna fare per "partecipare" a questo web giornale.
Possiamo stilare qualche approach? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
io vorrei occuparmi di affari esteri. NOn ho visto gli altri post per cui non so se c'è un altro pretendente....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |