historie d'O |
27-08-2009 16:48 |
Re: A Mali Estremi...
Quote:
Originariamente inviata da infundibolo
(Messaggio 223105)
bho per la prostituzione in italia non saprei giudicare, non frequento l'ambiente.
Io posso dire che nei paesi che vengono menzionati (dove andarsi a pigliare una moglie) la situazione è veramente tristissima.
Per i posti dove sono stato io (cina, india ed altri paesi a "basso reddito") le donne effettivamente ti vengono a cercare, normalmente noi occidentali abbiamo in tasca piu di quanto loro possano guadagnare in un anno. Ed è vero che non cercano gioielli o giri per il mondo, si accontentano di un pasto al ristorante o cifre che per noi sono veramente ridicole (pochi Yuan per una notte con ragazze bellissime).
Ma andare con una donna, alla quale probabilmente fai schifo ma non ha altri modi per mangiare o per dar da mangiare ai figli, è veramente una cosa tristissima.
Preferisco pagarle una cena al ristorante e poi tornarmene in albergo da solo a masturbarmi.
|
credo tu abbia ragione...
però smettiamola col dire che le italiane se la tirano, che palle!
il rispetto lo merita sia l'indigente che chi si crea onestamente il proprio futuro...
Molti di quelli che sono qui dicono che le donne se la tirano però sono pure i primi che pur dichiarando che vogliono "solo"una compagna sono i primi che la mollano se non è + che carina , mettendo in secondo piano tutte quelle caratteristiche che completano l'essere umano
|