![]() |
Re: è tutto temporaneo
Quote:
|
eh, invece devi fare anche sport, se no mini solo il tuo fisico
20kg in 4 mesi cmq mi pare buono :) ammesso che x il fisico devi aspettare settembre xchè le vacanze fanno gola x il resto invece puoi portarti avanti ;) |
Quote:
la verità è che se hai problemi, sei chiuso o non ti dai da fare tu (parlo dei maschi ovviamente), nesciuno ti viene a bussare alla porta e anche quando ti dai da fare, se ce ne sono altri 10 meglio di te, hai perso in partenza uno deve migliorarsi in tutto, è un lavoro, si :) |
Quote:
ma sempre ci sarà qualcuno meglio di te, è scontato... non sono di certo la bella maglietta o il fisico perfetto a farti trovare una donna che ti apprezzi sul serio |
Quote:
visto che ho tanto tempo ha mia disposizone potrei fare 8 ore in palestra, come i grandi sportivi! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo te che difetti fisici nn accettano le ragazze? |
Quote:
cmq no, coi raduni mi sa che finirai dal lato oscuro della fobia, dato che sei vicina ad altri :) e ricorda che lui è talmente vf che i raduni non li fa... vabbè una volta, ma x poco tempo :p |
Quote:
però che so, prendi buddà ad esempio, immaginatelo uomo (150kg x 1.50cm)... no dai seriamente, tu credi davvero che qualche girl faccia i discorsi sul carattere? ;) |
Quote:
|
sta volta mi hai colto in fallo :p
ps se ci trasferissimo su un altro topic più consono? mi sono accorto che qui si parlava di tutt'altro... tutti in forum caffè! |
Quote:
xò dire che un po' di pancetta, un vestito nn bello o lo sbagliare i verbi fanno la differenza mi sembra un po' esagerato... |
Quote:
|
Quote:
forse trovare una persona che ti dia quello di cui hai bisogno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |