![]() |
Re: incredibile
e adesso la De Filippi sarebbe ora che si prendesse le sue responsabilità...
|
Non è vero che conta il viso in un uomo, non più di tanto almeno. Altrimenti dovrei spiegarmi come faccia Adrien Brody ad essere considerato un bell'uomo
|
Quote:
e comunque conosco un pò di cessi di anche 40 anni che stanno con belle ragazze più giovani di loro. ma sti cessi non hanno un soldo BO!! |
Quote:
Detto da te che dici di essere un figo non ha molto valore :)...lasciatelo dire cmq...in quella foto sembri er mutanda dell'isola dei famosi :D |
Quote:
http://www.gossipnews.it/cinema/ricc...arcio_3fa9.jpg |
Quote:
:( |
Quote:
dai donne almeno dite la verità nn state sempre a fare a ramanzina il bello è il timido e sensibile e bal bla bla. |
Tempo fa mi sono trovato in un posto pieno di alberi dritti, belli , alti. Certo avevano la loro bellezza ma gli mancava qualcosa. Più in là c' era un albero dal tronco talmente piegato su se stesso da sfiorare il terreno. I suoi rami erano aperti verso il cielo come delle mani. Venni colpito dalla sua particolarità e diversità. Esercitava su di me un grande fascino e mi fermai ad ammirarlo. Di solito quando sono, per esempio, in qualche bosco, non noto mai gli alberi; so che ci sono e li do per scontati, ma quell' albero l' ho notato e sono rimasto incantato a guardarlo.
Per me se una cosa è solo bella è scontata ma se una cosa ha fascino si distingue dalle altre.Il fascino è solo un elemento ma ci sono anche altre cose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sapete soltanto trattare come spazzatura ki non rispecchia i canoni della de filippi. cmq Morenson, lascia perdere, ti ripeteranno fino alla nausea ke conta solo la bellezza interiore. non perderci tempo a discutere, un giorno avranno un brusco risveglio. |
Quote:
|
Quote:
secondo me il fisico è tutto uno puo' essere brutto di viso ma se ha un fisico possente è avvantaggiato guardate vin diesel... io personalmente in una donna guardo il c..... e le t...... e lo ammetto chiaro e tondo poi se di viso è bella ancora meglio ma anche se è brutta di viso la desidero assai! |
Quote:
cmq il mago di questa tecnica che prende numeri a valanga si è fatto soltanto una ragazza per di piu' bruttina questo per dirvi che prendere numeri nnn vuoldire niente la strada per concludere è lunghissima adesso avete capito perchè c'è cosi tanta prostituzione?! io ormai nn mi scandalizzo piu' quando leggo di donne uccise dai loro fidanzati sono tutte attratte dal bastardo bene tenevelo e lasciate noi sensibili in disparte a leggere articoli di cronaca nera. |
Quote:
|
Quote:
scommetto che tu hai già avuto la ragazza e hai avuto parecchia esperienza sessuale perchè altrimenti mi darest ragione fidati.:) guarda ti giuro che una ragazza che abbiamo fermato e che nn ci ha dato il numero ci ha detto testuali parole che lei odia i bravi ragazzi "io li voglio assolutamente cattivi".ci fai caso che molto spesso i delinquenti cuccano alla grande?!e tanti di questi picchiano le loro amanti ma loro ci stanno insieme lo stesso.medita. |
Night Vision ti faccio i complimenti per la maturità che dimostri, mi ritrovo perfettamente nei tuoi ragionamenti, comunque i metodi di Bellissimo possono funzionare solo con le adolescenti poi potrei anche sbagliarmi, qui in Friuli se si faccesse una cosa del genere probabilmente scatterebbero denunce...
|
Quote:
perché non dovrei mettermi con quello che IO ritengo più figo, scusa? |
Cioè in pratica sei una tronista anche tu.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |