![]() |
Re: L'essere corteggiate...
tira più un pelo di fica che un carro di buoi.
e quelle donne che lo hanno capito ottengono di tutto di più. dalla pelliccia al ministero. |
dunque ogni donna ha vari corteggiatori
spesso la da' a chi è piu carino ma molto piu spesso la da' a chi offre di piu in termini di tutto (soldi, divertimenti ecc) quindi quando una donna ti sceglie vede quello che fai per lei e da quello capisce le tue intenzioni, se sono durature o se sono momentanee. Piu' ti offri e piu' lei sara' pronta a dartela HAHAHAHAHAHAHA quindi da un appuntamento storto cosa pretendevi ? |
l'esser corteggiate aumenta l'autostima
e l'autostima è la chiave per superare le fobie per questo le fobiche sono privilegiatone |
Quote:
|
Quote:
controeffetto |
Quote:
|
bè, poi dipende da chi ti corteccia
ma se hai complessi fisici è na manna dal ciel |
Quote:
i complessi fisici abbondano :cool: |
Quote:
|
purtroppo i timidi che vivono in italia è come un nn fumatore che vive in turchia!l'italia è il paese dei broccolatori e in effetti molti italiani ci provano a destra e manca.voi vi chiederete su quali basi dici questo bhe ora ve lo spiego!un mio amico ha conosciuto una tedesca(veramente bella)e nel conoscersi lei si è confidata un po' col mio amico.bhe gli ha detto che per tutta la giovinezza ha pianto perchè nessun tedesco le ha chiesto di uscire chiedeva spesso alla madre cos'ha che nn va(è una bella ragazza che ho visto coi miei occhi)quando è arrivata in italia si è vista fare avances da tanti uomini italiani a destra e manca.ecco questo la dice lunga!io penso che se uno timido vivesse in germania e ci provasse su internet avrebbe molto chances di trovare la tipa.qui in italia ormai anche le chat sono in mano ai provoloni di carriera per cui i timidi hanno 0 chance.purtroppo è cosi.:(
|
Quote:
|
bellissimo il saggio, altro che cristinadipinti :)
|
ah inutile ricordare che gli italiani(i provoloni classici)nel nord europa quando vanno a fare le vacanze cuccano alla grande dato che c'è pochissima concorrenza.e io di gente cosi ne conosco tanta pure i cessi ma che ci sanno fare con le donne si sono fatti tipe del nord europa strafighe.
|
Quote:
|
ma è vero cmq, sono voci fondate, chiunque abbia un po' viaggiato lo sa
anche in oriente la gente non ci prova come in italia però lo stile irruento italiano non è apprezzato in tutti i paesi |
Quote:
|
Quote:
ma tanto ci sono stato in inghilterra, in svezia, in america e nei paesi baltici sono troie hem no diciamo libertine :D la danno facilmente, ma si stancano anche facilmente, dato che ogni giorno la danno a qualcuno diverso, quindi non c'è trippa per gatti. solo scopate estemporanee |
ah dimenticavo la ragazza con cui esco adesso è mezza russa:D:D
|
Quote:
Praticamente tutte le sfighe messe insieme :D Bè cmq un po' è vero. Conosco alcuni con cui ogni tanto esco che non sono poi così particolarmente timidi. Non sono sfacciati ma nemmeno sociofobici. Eppure non trovano lo stesso la ragazza. |
Mah io a questa cosa della nazionalità sinceramente non credo...non mi ci vedo le tipe che fermano i fobici per strada.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |