![]() |
Re: Roma
Quote:
|
Quote:
cavoli peṛ, è vero che non scrive più valmor ... era una bella voce e un bel pensiero |
Ma va là, voglio solo aiutare i miei fratelli capitolini a unirsi in nome della solidarietà :D
Valmor lo conobbi così come conobbi un altro della vecchia guardia, il "vecchio" Assorto, e posso garantire che mi diedero tutti un bella accoglienza. |
Quote:
(.... nn devo parlà nn devo parlà nn devo parlà ;) ... chiudo qui senṇ poi mi viene da parlà :D) |
Non sarebbe una cattiva idea colonizzare la capitale spingendo i compagni romani a fondare nuclei sociali sul genere dei nostri gruppi solidali :D
|
Pare che il 5 dicembre ci sarà il no Berlusconi day, che ne dite? Se po' ffa un bel raduno in occasione di quell'evento? :D
|
ci vorrebbe una lega per i diritti dei nobili imprenditori :D
|
C'è già Confindustria
|
e per difendere silvio c'è solo fede però, mentre voi siete in tanti
non vi sembra ingiusto ciò? :) |
A me sembra divertente :D
|
secondo me è più divertente che poi lui cmq fa lo stesso quello che vuole anche se sgamato :D
|
A dire il vero lo fanno già 60 milioni di italiani
|
e se si organizzasse un attentato al pedopremier?
|
Scusate ma con tutte queste richieste un raduno è fattibile. E non c'è nulla da aspettare :cool:
Domenica 8 novembre 2009 ore 16:00. Tra circa 68 ore. :o Le modalità sono sempre le stesse. Ci si incontra nei pressi della stazione, poi si cammina verso qualche luogo. Vediamo se i buoni propositi rimangono. Chi viene ?? :confused: |
Questa domenica non posso
|
Guai a chi scrive "e chissene"
|
reydssss quando torni nella vera capitale d'italia? :)
|
Quote:
................... |
Però io dovrei proprio esserci domenica 13, cioè ci sono anche sabato 12, ma per sono stato coinvolto in altri loschi affaracci. Che dite, va bene anche dido menica?
|
Quote:
tirate fuori sta data io dal 15 sono in ferie fino al 19 fatemi sapere eddai eddai eddai:laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |