![]() |
Re: conquiste cibose
Quote:
w la milanese fatta con carne di porco:D |
Quote:
Forse le difficolta' erano col cucchiaino? Ti capisco, era troppo piccolo :D :D :D |
calimero, fai il serio e vai a comprare albume e petto di pollo; mangi, digerisci e poi vai ad alzare pesi. stai diventando flaccido.
|
cali me li regali i buoni pasto che non usi ?
|
non so se son guarito, cioè cmq non ho il coraggio di sperimentare coi colleghi ed aspetto che sia obbligato a farlo, però c'è stato un netto miglioramento
proprio grazie alle uscite che tu mesi fa hai snobbato dicendo che era meglio uscire coi normaloni, piri pì |
Quote:
|
ehhhh tutti vecchiiii, che complimentooooo
derby è più piccolo di te, tiè |
una nuova conquista cibosa è il mc sundae
il buonissimo e genuinissimo gelato del macdonald è una vita che lo guardo con golosità, ma non ho mai avuto il coraggio di prenderlo a causa della precifobia e la cibofobia, perchè quello non puoi portarlo via in un sacchetto da qualche mese sono riuscito ad assaggiarlo andando con qualcuno, accompagnato da vf da allora l'ho provato più volte slurp che buono e qualche settimana fa finalmente ho trovato il coraggio di mangiarlo da solo al mac era affollato, ma io mi sono messo in un punto dove non avevo nessuno davanti e... slurp slurp che belloooo, quante piccole conquiste cibose sto sperimentando abbestia, dai self service ai nobili sushi, anche se vorrei cimentarmi nel sushi bar dove gira il tavolo, che sperimentai all'estero ma qui no piri pì |
bella Cali :) ma il Sundae era quello della cinemata?
|
si, li lo avevo già preso però, anche se mai con così tanti davanti
|
Quando sei in fase up mi spaventi, nn è che stai diventando bipolare?:D
|
ma io sono sempre up :)
|
Quasi. ..al 90%
|
eh io dove non sono mai andato non riesco ad andare, di solito
infatti divento abituè |
Bravo Cali, complimenti :)
Peccato che il Mc Sundae non sia proprio genuinissimo, ma è il fine che giustifica i mezzi (cit.) :D |
beh, definire geniuno qualcosa che esce dal Mc mi sembra un po' azzardato, sulla bontà (o, per essere più preciso, il sapore) posso pure concordare :D
|
Il sundae è favoloso!! li ho provato in tt i 3 gusti...ma al cioccolato spacca!
dai ciccio che la prossima volta andiamo al Mac! |
Quote:
|
Zucchina il tuo avatar è very fashion.
Cmq anche io ho paura di ordinare...specialmente in posti nuovi dove nn so la procedura. Tipo ho mangiato in mensa l'altro giorno all'università ed è organizzato come i quick break (cioè ti prendi il vassoio e posate e poi passi a ordinare). Io stavo in agitazione cosmica anche perchè c'erano 2000 persone..ho detto vicino alla mia compagna "vai avanti tu che nn so come si fa" LOL |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |