![]() |
Re: broccolatori invisibili
solfa ma tu vedi anche chi è invisibile?
mi saluti chiocciola? :) |
Cicci famo 1prova, mettiti invisibile e vai nell mp di qualcuno, vediamo se riesco a vederlo:D
|
ma basta che controlli se vedi chiocciola, lei è online ora e sicuramente starà broccolando in privato :)
|
Quote:
|
si la vedo:D
|
buahahahahahahahah
allora da sto mese hai un'entrata fissa nuova, uno stipendio, però voglio che mi fai anche li grafici a torta :D |
ahahahahahahaha !! xò io nn la guardo mai sta lista...solo tu sei braghero prrrrr
|
mettitela come pagina iniziale del browser :D
|
Quote:
|
:D l'ho messa tr i preferiti, cosi te sgamo prrrrrrrr
|
Quote:
Non è che l'intento deve esser per forza lascivo. A me non interessa più di tanto, se succede qualcosa è solo in seguito ad un'amicizia che può diventare qualcosa di più, ma non giudico male chi viene qui solo per trovarsi una donna o un uomo e non ha voglia di parlare dei suoi problemi a tutti. |
si ma è un po' come emule
se nessuno condividesse e prelevasse e basta, tutto fallirebbe il parassitismo dei broccolatori segreti è il male |
Quote:
I posti dove c'è gnocca facile da conoscere per me sono internet,ospedali,treni... |
Quote:
|
Ma è già talmente attivo il forum che non c'è troppo bisogno di altre persone che lo animino. Poi veramente, di cosa si deve parlare ancora, da anni si parla sempre delle stesse cose, io mi annoio già a leggerle figuriamioci a scrivere. Se per assurdo fosse impedito alle persone di conoscersi tra di loro credo che quasi più nessuno scriverebbe, la molla è semrpe quella, conoscere persone, non sentirsi soli e parlare con qualcuno, se è dell'altro sesso meglio perchè è più stimolante, anche sul forum molti scrivono per avere un feedback dagli altri e poi magari conoscerli.
|
ma col tempo le cose cambiano, le visioni del mondo, le fobie, ecc
insomma il confronto pubblico è il bene se non ci fossero post e si broccolasse e basta, sta sicuro che sto forum sparirebbe, xchè google non lo terrebbe più in alto e le nuove persone iscritte non si fiderebbero di colloquiare con persone appartenenti ad una città fantasma insomma, dite grazie a chi si ripete e si espone e vi consente di giocarvela comodamente nell'ombra :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oltretutto mi domando con che faccia di bronzo ci si lamenta di soffrire del giudizio degli altri se non si perde occasione per comportarsi allo stesso modo, portando all'attenzione di tutti i presunti cattivi comportamenti di chi, come te, semplicemente decide di usare un po' come cavolo gli pare ciò che questo forum libero ha da offrire. Persone che con buona probabilità sono anche compagni di sventure. Per dirla in termini più comprensibili: ma se anche fosse che la gente vien qui solo per cercare ragazze o altro... ...a te che te ne frega? Farti un po' i cazzi tuoi è brutto? (Quand'è stata l'ultima volta che l'hai pensato di qualcuno? "Ma perché non si fa i cazzi suoi?" Forse perché è normale visto che non sembri capace di fare altrettanto..) ...ma forse, come diceva albertone, è "perchè io so' io e voi 'un siete un keazzo!" o no? |
Sicuro che non volevi scrivere "brontolatori invisibili"?
Perchè nel caso, eccomi :D. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |