![]() |
Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In genere si., se si è amici...non si va a letto assieme, ma ognuno ha un suo modo particolare di vedere la cosa. |
Lo so che da un punto di vista puramente statistico di solito non succede, ma non era quello il punto... si può affermare a priori che TUTTI quelli che fanno sesso senza essere fidanzati non sono amici e "banalizzano l'amicizia come scusa per una scopata"? Spetta a noi stabilire che tipo di rapporto esiste tra due persone?
|
Quote:
|
Adirittura insulti e ingiurie? ora capisco xkè nn scrive piu.Comunque se posso dire la mia su questa facenda, lui fece lo stesso con me, a priori mi incolpò senza che io nn abbia sparso nessuna voce.quando se io fossi stato in lui, mi sarei guardata le spalle dalle persone che gli erano piu vicine,essendo che in genere sono le prima che aprono la boccuccia.
|
Forse rimase un po' oltraggiato da una certa espressione un po' colorita :D
|
Quote:
---- |
Quote:
|
Quote:
|
o una bella malattia se non sei stato attento :p
|
Io prima di leggere questo forum ignoravo persino che avessero un nome questi rapporti...li classificavo come avvenuture estemporanee, e li ho sempre archiviati nello scaffale delle situazioni fantascientifiche per uno come me :-/
Insomma, non credevo di imparare qualcosa di nuovo sul sesso proprio in questo posto :) |
Quote:
:D:D L'ha presa sul personale.... quando per me era un discorso generale e vabbhè...se la viè! |
Quote:
già uno si immagina faticosissima un'avventura con una persona sola, figuriamoci con 3 contemp :p il resto è storia che vive nei ricordi distorti fobici, come quella dell'evitante che tromba al primo appuntamento :D |
Quote:
|
posso fare una battuta volgare su cosa ha aperto ad altre persone? :D
meglio di no :p |
E' un po' che non leggo topic e mi è capitato di leggere questo...che dire siete solo una massa di frustrati pieni di pregiudizi (esclusi pochi)...2 persone si possono conoscere e può nascere subito un'intesa fisica e mentale che può portare anche a 1 settimana,un mese o più di sesso e francamente etichettare la cosa come "trombamicizia" la dice lunga su quanto il vostro problema non sia la fobia sociale la depressione o altre sintomatologie ma solo una mancanza palese di personalità che non vi permette di guardare al dilà del vostro naso....
|
fossero solo due persone :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |