FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ancora sul tema delle tromb-amicizie (https://fobiasociale.com/ancora-sul-tema-delle-tromb-amicizie-10418/)

MoonwatcherIII 05-06-2009 15:11

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837 (Messaggio 190365)
si deva

si debba ;)

Milo 05-06-2009 16:33

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 190266)
in questi casi credo la soluzione migliore sia la classica avventura di una notte

Non so se hai notato ma sei su fobiasociale.com...:confused:

stewie 05-06-2009 16:37

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 190439)
Non so se hai notato ma sei su fobiasociale.com...:confused:

si sta parlando in generale... se per quello anche le trombamicizie mi sembrano leggermente fuori topic del forum :D

paccello 05-06-2009 17:05

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 190324)
sesso forse... ma l'affetto vero non puoi comprarlo nemmeno con tutti i soldi di questo mondo...

Dai che hai capito...Intendevo l'essere considerati da una ragazza a un livello oltre l'amicizia e volersi un pò di bene, mica di doversi giurare amore eterno.

animaSola 05-06-2009 17:24

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da LoZio (Messaggio 190400)
Due persone non possono essere amiche e fare anche sesso? Le due cose si escludono a vicenda?


In genere si., se si è amici...non si va a letto assieme, ma ognuno ha un suo modo particolare di vedere la cosa.

LoZio 05-06-2009 18:40

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Lo so che da un punto di vista puramente statistico di solito non succede, ma non era quello il punto... si può affermare a priori che TUTTI quelli che fanno sesso senza essere fidanzati non sono amici e "banalizzano l'amicizia come scusa per una scopata"? Spetta a noi stabilire che tipo di rapporto esiste tra due persone?

muttley 05-06-2009 19:19

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da LoZio (Messaggio 190498)
Spetta a noi stabilire che tipo di rapporto esiste tra due persone?

Accadde proprio così al maestro: una crociata contro di lui condotta sulla base di conoscenze sommarie e lacunose, nonché un'enorme dose di pregiudizi, da parte di persone che ritenevano di sapere tutto quello che c'era da sapere. Ad una persona non più attiva su questo forum continuano a pervenire insulti e ingiurie di vario tipo (tutte comunque annoverabili nell'ambito dell'essere una poco di buono) solo perché coinvolta in questi pettegolezzi. Diffidate delle voci di corridoio, finisce sempre come col gioco del telefono senza fili: un'informazione iniziale giunge all'ultimo interlocutore in modo frammentario, sfalsato, distorto e soprattutto ingigantito!

animaSola 05-06-2009 19:39

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Adirittura insulti e ingiurie? ora capisco xkè nn scrive piu.Comunque se posso dire la mia su questa facenda, lui fece lo stesso con me, a priori mi incolpò senza che io nn abbia sparso nessuna voce.quando se io fossi stato in lui, mi sarei guardata le spalle dalle persone che gli erano piu vicine,essendo che in genere sono le prima che aprono la boccuccia.

muttley 06-06-2009 01:30

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Forse rimase un po' oltraggiato da una certa espressione un po' colorita :D

calinero 06-06-2009 10:47

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837 (Messaggio 190365)
io li chiamerei rapporti sessuali senza sentimento.
non capisco xkè si deva banalizzare l'amicizia come scusa per una scopata.

quoto ;)

----

calinero 06-06-2009 10:49

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 190512)
un'informazione iniziale giunge all'ultimo interlocutore in modo frammentario, sfalsato, distorto e soprattutto ingigantito!

dai, questa te la quoto ;)

inquieto 06-06-2009 10:57

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 190096)
quello è il mio pensiero, anche la trombiamicizia , dopo che lo hai fatto che ti resta?

che lo hai fatto

calinero 06-06-2009 11:00

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
o una bella malattia se non sei stato attento :p

JohnReds 06-06-2009 11:04

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Io prima di leggere questo forum ignoravo persino che avessero un nome questi rapporti...li classificavo come avvenuture estemporanee, e li ho sempre archiviati nello scaffale delle situazioni fantascientifiche per uno come me :-/

Insomma, non credevo di imparare qualcosa di nuovo sul sesso proprio in questo posto :)

animaSola 06-06-2009 11:07

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 190752)
Forse rimase un po' oltraggiato da una certa espressione un po' colorita :D


:D:D L'ha presa sul personale.... quando per me era un discorso generale e vabbhè...se la viè!

calinero 06-06-2009 11:08

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 190826)
Io prima di leggere questo forum ignoravo persino che avessero un nome questi rapporti...li classificavo come avvenuture estemporanee, e li ho sempre archiviati nello scaffale delle situazioni fantascientifiche per uno come me :-/

Insomma, non credevo di imparare qualcosa di nuovo sul sesso proprio in questo posto :)

ma è proprio per questo che c'è stato lo scandalo, perchè non siamo su estroversoni punto itti
già uno si immagina faticosissima un'avventura con una persona sola, figuriamoci con 3 contemp :p
il resto è storia che vive nei ricordi distorti fobici, come quella dell'evitante che tromba al primo appuntamento :D

JohnReds 06-06-2009 11:14

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 190836)
ma è proprio per questo che c'è stato lo scandalo, perchè non siamo su estroversoni punto itti
già uno si immagina faticosissima un'avventura con una persona sola, figuriamoci con 3 contemp :p
il resto è storia che vive nei ricordi distorti fobici, come quella dell'evitante che tromba al primo appuntamento :D

A me tutto sommato ha aperto la mente, poiché mi ha fatto capire quant'è complicato è complesso il mondo, anche quello dei fobici

calinero 06-06-2009 11:19

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
posso fare una battuta volgare su cosa ha aperto ad altre persone? :D
meglio di no :p

donaldo 06-06-2009 11:44

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
E' un po' che non leggo topic e mi è capitato di leggere questo...che dire siete solo una massa di frustrati pieni di pregiudizi (esclusi pochi)...2 persone si possono conoscere e può nascere subito un'intesa fisica e mentale che può portare anche a 1 settimana,un mese o più di sesso e francamente etichettare la cosa come "trombamicizia" la dice lunga su quanto il vostro problema non sia la fobia sociale la depressione o altre sintomatologie ma solo una mancanza palese di personalità che non vi permette di guardare al dilà del vostro naso....

calinero 06-06-2009 12:36

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
fossero solo due persone :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.