![]() |
Re: Giornataccia
Quote:
per gli argomenti, senza falsa modestia, ho molti hobby e faccio molte cose, poi son spiritoso, quindi se una persona mi mette a mio agio si trova bene un tempo era peggio anche x il semplice parlare, ma gli anni mi hanno forgiato e migliorato, in chat non ho problemi, e dal vivo, se una accetta le mie condizioni d'uscita (solo passeggiare, no seduti da subito, no locali) riesco a giostrarmela il problema con le normali è che poi fuggivo appena sentivo puzza di aperitivo o cena |
Quote:
perchè c'è chi ci prova e a furia di daje daje cedono alla timidezza tu hai il problema che sei maschi e ci devi provare tu, non sei privileggggiato insomma, quindi devi provarci x saperlo, punto e basta lascia che siano le insensibilone a scartarti, 1, 10, 100... prima o poi arriva se la cerchi (il detto "se non la cerchi arriva" è na strunzata inventata da uno che se le voleva broccolare tutte mentre gli altri non cercavano :p) |
Bhè a patto che belva non cerchi la fotomodel....
|
Quote:
|
a volte le coppie sono sproporzionate
ragazze carine con rosponi e cessetti con anche fighi ;) |
cmq belva devi curare il look, sienti a me, ormai il metal è roba da regazzini, devi vestire da ometto, quantomeno normale o alla moda del giovine vincente :)
curare sempre i capelli e tutto il resto, ogni uscita deve essere un'avanscoperta, devi esser sempre pronto, anche quando vai a far la spesa broccolare deve essere un lavoro a tempo pieno! |
Quote:
|
Quote:
perchè così nn sembra :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovresti osare di più cioè x alcune vai bene anche così, però bò, insomma inizia a provarci che poi vediamo :) |
Quote:
|
Quote:
andiamo a fare shopping insieme io ti do la consulenza e tu mi omaggi con qualcosa da mettere nel mio armadio |
Quote:
|
Quote:
se son fighi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Su questo concetto non posso che quotare!! (sulle donne i difetti nn mi piacciono x nulla ) ma sugli uomini mmm... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |