![]() |
Re: I testi che più vi rispecchiano
irata CSI
l'incombere umorale degli affetti del sangue l'incombere umorale delle idee delle istanze l'insolente promessa sciocca vacua solenne di bastare a sé non tornerò mai dov'ero già non tornerò mai a prima mai l'incombere umorale delle idee delle istanze l'incombere umorale degli affetti del sangue potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo oggi è domenica domani si muore oggi mi vesto di seta e candore oggi è domenica domani si muore oggi mi vesto di rosso e d'amore ..ad onta di ogni strenua decisione o voto contrario mi trovo imbarazzato sorpreso ferito per una irata sensazione di peggioramento di cui non so parlare né so fare domande... |
alzo gli occhi al cielo,qualche nuvola...
due cicogne in volo lontanissime. un accenno di aria dal mare tutto questo fa pensare all'amore. entra dentro al naso la salsedine una goccia al viso è comprensibile che dentro al petto la serenità si riposa sotto un tetto di musica. e i pennoni delle barche iniziano a cantare e all'unisono i suoni passano dal cuore e arrivano alla punta delle mie bianche mani e attraverso le dita dentro la tastiera, è nei tasti che riverso tutta questa vita tutto il sangue bollente delle mie ferite tutta l'anima che posso avere dentro ed è da dentro che s'innalza per raggiungere tutti i cuori sensibili,tutti gli animi nobili. tutti i cuori teneri,anche quello tuo che la notte lo senti muoversi nel buio... per tutti i cuori sensibili... per tutti gli animi nobili. |
|
|
"Alone"
Forgotten Tomb Once again life is killing me This time I know there's no way back Left alone, abandoned Without any chance in tomorrow You're gone forever As I try to find a reason for this Endlessly wondering why You burned away all I was living for Remembrances are all I still own of you As I lie in my bed, drunk, confused Flashes of our past passing before my eyes Just like dying, endlessly dreaming of you Dreaming of forgotten words and smiles Trying to push away the need to harm myself I feel is growing deep inside of me I feel I will have to carve this pain upon my skin Loneliness arises from the past I will not bear this torment longer As I try to sleep to heal this madness But this bed now seems to be like my tomb Now I know it's all too late to save me I keep on dreaming of past years I can't feel that warmth anymore You turned my existence in a terminal disease I know all I once called life ends today As you disappear forever, flying far away All emotions inside of me are dead and gone I can't stand this silence, but now I'm alone I'm alone Where have you gone when I needed you? Never again. |
[COLOR="Purple"]chissà perchè nasce un poeta
quel figlio di una notte inquieta quel figlio di una mezz'oretta "c'è poco tempo lui mi aspetta" quel figlio di una scampagnata di una frenata ritardata di una bottiglia troppo vuota o della solita serata. chissà perchè nasce un poeta forse per quella notte lieta di due ragazzi troppo seri per la scintilla dei pensieri che accende in cielo qualche stella,per questa luna troppo bella. due corpi lisci come seta:ecco perchè nasce un poeta... chissà perchè vive un poeta,quel figlio di una stornellata di una parola disperata che nella rima si è baciata, di una parentesi ormai chiusa dentro alla storia di una sposa di qualche apostrofo un pò rosa nascosto dietro ad una scusa chissà perchè vive un poeta con quella sabbia tra le dita le scarpe a un palmo dalla strada e gli occhi pieni di rugiada chissà perchè vive un poeta,chissà perchè passa la vita a raccontarci storie strane piene di lacrime e di donnine. per dare un senso a questa vita:ecco perchè vive un poeta... chissà perchè muore un poeta chissà perchè lascia la vita, sopra la punta dei suoi piedi prima era qua poi non lo vedi, chissà perchè poi di un poeta resta una pagina ingiallita lui se n'è andato all'improvviso con un saluto e un bel sorriso... per inseguire una cometa:ecco perchè muore un poeta./COLOR] |
oh the guilt! Nirvana
She seems to think She seems too weak She takes a week to get over it She likes the sea She likes to see She likes to think she has all of it She likes the sound She likes the sand She likes to stand, she can't afford to sit She likes to be She's into guilt Guilt She likes to think she likes to drink She seems too weak, she takes all the rent She likes the time she owns the time She borrows time she has to self-invent She seems too weak she likes to see She likes to think she has all of it She likes the sand she likes to stand She likes to sit she likes to guilt Guilt She seems to think She seems to breath She takes a week to get over it She likes to see She likes the sea She likes to think she has all of it She likes the Sand She likes the Sand She likes to stand she cant afford to sit She likes to be She likes to guilt Guilt |
Allora, sei ancora preoccupata? Pensi che il sole non brillerà questa volta? Stai respirando solo per metà? Ti stai dando solo mezze possibilità? Non vuoi tremare perché ami? Piangere perché ti importa? Sentire perché sei viva? Dormire perché hai sonno? Tremare perché ami? Piangere perché ti importa? Sentire perché sei viva? Fai dell'inferno il paradiso, Dell'inferno il paradiso adesso Fai dell'inferno il paradiso Dell'inferno il paradiso adesso Ti sei chiusa in te stessa, contando i giorni? Quanto manca per avere la tua libertà? La tua libertà? Ma trema perché ami Piangi perché ti importa Senti perché sei viva Dormi perché hai sonno Trema perché ami Sanguina perché sei stata ferita Muori perché hai vissuto Fai dell'inferno il paradiso, Dell'inferno il paradiso adesso Fai dell'inferno il paradiso, Dell'inferno il paradiso adesso Stai ancora girando intorno alle stesse cose? Stai ancora provando sempre nello stesso modo? Stai ancora pregando le stesse preghiere? Stai ancora aspettando che arrivi sempre lo stesso giorno? Scalando sempre la stessa montagna? Non andrai più in alto Stai correndo dietro a te stessa Non puoi lasciar andare Nascondendoti nel posto in cui non vorresti essere Respingi la felicità Ma lei ritorna a te Per darti tutto quello che hai già dato Per amarti quanto ami tu come uno specchio Guarda in alto e afferra quel boomerang Non può cadere da nessun altra parte se non nella tua mano E fai dell'inferno il paradiso Dell'inferno il paradiso adesso E fai dell'inferno il paradiso Dell'inferno il paradiso adesso Stai ancora aspettando? E fai dell'inferno il paradiso Dell'inferno il paradiso adesso Stai ancora pregando? E fai dell'inferno il paradiso Dell'inferno il paradiso adesso Stai ancora perdendo? E fai dell inferno il paradiso Dell'inferno il paradiso adesso Io voglio volare perché so sognare sognare |
Artista: Radiohead
Titolo Originale: Creep Titolo Tradotto: Sgradevole Quando tu eri qui prima non riuscivo a guardarti negli occhi tu sei proprio come un angelo la tua pelle mi fa piangere tu fluttui come un piuma in un mondo meraviglioso Io avrei voluto essere speciale tu sei così maledettamente speciale ma sono una persona sgradevole, sono uno strano cosa diavolo sto facendo qui? io non appartengo a questo posto non importa se ferisce io voglio avere il controllo voglio un corpo perfetto voglio un'anima perfetta voglio che tu noti quando non sono in giro tu sei così maledettamente speciale Io avrei voluto essere speciale ma sono una persona sgradevole, sono uno strano cosa diavolo sto facendo qui? io non appartengo a questo posto lei corre fuori dalla porta lei sta correndo lei corre,... Qualunque cosa ti renda felice tutto ciò che vuoi tu sei così maledettamente speciale Io avrei voluto essere speciale ma sono una persona sgradevole, sono uno strano cosa diavolo sto facendo qui? io non appartengo a questo posto ![]() |
Quote:
Vasco l'ha coverizzata con un testo tutto suo...che delusione il mio Blasco..! |
Bella canzone, Re. Purtroppo periodicamente non sono stato molto lontano dall'identificarmi con il protagonista...:rolleyes:
Ah, e quanto al piangere, non trattenerti (io negli ultimi tempi non lo faccio più, se sono da solo). Ascolta la canzone dei Cure cosa dice, che tanto poi è peggio...:rolleyes: |
Quote:
A quale canzone dei Cure fai riferimento? Dopo aver pianto ti senti meglio? Forse ogni tanto dovrei lasciarmi andare.. |
Ovviamente mi riferivo a questa, Re: ;)
![]() I would say I'm sorry If I thought that it would change your mind But I know that this time I've said too much Been too unkind I try to laugh about it Cover it all up with lies I try and Laugh about it Hiding the tears in my eyes 'cause boys don't cry Boys don't cry I would break down at your feet And beg forgiveness Plead with you But I know that It's too late And now there's nothing I can do So I try to laugh about it Cover it all up with lies I try to laugh about it Hiding the tears in my eyes 'cause boys don't cry I would tell you That I loved you If I thought that you would stay But I know that it's no use That you've already Gone away Misjudged your limits Pushed you too far Took you for granted I thought that you needed me more Now I would do most anything To get you back by my side But I just Keep on laughing Hiding the tears in my eyes 'cause boys don't cry Boys don't cry Boys don't cry |
Quote:
Questa è una delle canzoni dei Cure che amo di più..il video è stupendo! ![]() |
Quote:
Sono d'accordo, piace anche a me. Ma anche il video di Boys don't cry, con la band di ragazzini davanti alle ombre dei veri Cure, è suggestivo e forse (mio parere personale) simboleggia la parte emotiva, delicata dell'uomo che per la maggior parte del tempo resta forzatamente nascosta. |
|
Quote:
Ti direi che mi dispiace se pensassi che questo ti farebbe cambiare idea Ma so che questa volta ho parlato troppo sono stato troppo brusco Cerco di riderci su di mascherare tutto con bugie Ci provo e ci rido sopra nascondendo le lacrime negli occhi perché i ragazzi non piangono i ragazzi non piangono Mi getterei ai tuoi piedi e ti pregherei di perdonarmi ti implorerei Ma so che è troppo tardi e ora non c’è niente che possa fare Così cerco di riderci su di mascherare tutto con bugie Ci provo e ci rido sopra nascondendo le lacrime negli occhi perché i ragazzi non piangono Ti direi che ti amavo se pensassi che tu rimarresti Ma so che è inutile che tu sei già andata via Ho valutato male i tuoi limiti Ti ho spinta troppo oltre Ti ho data per scontata Pensavo che tu avessi più bisogno di me Ora farei qualunque cosa per riaverti indietro al mio fianco Ma semplicemente continuo a ridere nascondendo le lacrime negli occhi perché i ragazzi non piangono I ragazzi non piangono I ragazzi non piangono |
Hai voluto per te
la casa sempre in ordine e non ti va che io viva così, così nel mio disordine. Tu non esci perchè ogni emozione è scomoda secondo te quanta noia però nella tua casa comoda. La mia vita ora cos'è giorni uguali insieme a te poi la notte cosa vuoi neanche ci provo più non posso più sognare e ho voglia di volare al mondo che c'è fuori non ci pensi mai. Tu non esci perchè ogni emozione è scomoda secondo te quanta noia però nella tua casa comoda |
The show must go on
Inside my heart is breaking My make-up may be flaking But my smile still stays on |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |