FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cosa penseranno le ragazze di noi? (https://fobiasociale.com/cosa-penseranno-le-ragazze-di-noi-10345/)

claudioqq 02-06-2009 02:04

Re: Cosa penseranno le ragazze di noi?

Quote:

Originariamente inviata da valmor (Messaggio 188436)
Si non è male come palla...:D a 35 anni dire che non si ha mai avuto una relazione farebbe scappare, a mio avviso, anche la più ben disposta, quindi dire una cosa così è giustificato.

Cazzo, a mé la cosa è scappata con una che ho una mezza idea di provarci, cioé affrontare una delle mie paure più problematiche.
Per fortuna quando giorni dopo è uscita la domanda sull'aver mai avuto rapporti sessuali non mi sono fatto trovare impreparato ed ho mentito spudoratamente :D
Ma che dite l'aver detto di non aver mai avuto ragazze mi preclude qualsiasi possibilità?

misocofemx 04-06-2009 11:22

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 188401)
cosa pensera una ragazza normale,che un ragazzo a 35 anni non ha mai avuto una ragazza?

Personalmente che pensassero quello che vogliono !
A me non importa un fico secco.

Penseranno che sono gay? Problemi loro ...
Penseranno che sono difettoso? Problemi loro..
Penseranno che sono strano? Problemi loro ...

L'importante è quello che penso io .... il resto è muffa...

E se io volessi stare da solo ?
E se io NON volessi mogli, figli, legami, ecc ?

Esiste forse una legge che lo impone ?

Ah, si...! la legge "morale" non scritta degli esseri umani che DEVONO avere una compagnia !

A me non interessa; se mi chiedono a riguardo gli rispondo semplicemente:....... non mi interessano legami di alcun tipo di: razza, religione, stato, conformazione fisica, conformazione morale, posizione sociale, sessualità, credo politico, dimensione economica, etc etc .....
Serve altro ??

A questo punto di solito loro rispondono: eeeeeeh, ma non è normale noo??

ed io: si si , certo ... invece è normalissimo avere accanto persone solo per tornaconto personale ..... vero ?

e gli scoppio a ridere in faccia .....

rimangono basite e finisce li la cosa ....

:D

pisolo 04-06-2009 13:15

Quote:

Originariamente inviata da misocofemx (Messaggio 189708)
Personalmente che pensassero quello che vogliono !
[cut]

:D

scusa sono sempre io, mi spieghi una cosa ? Ma tu che ch'azzecchi con la fobia sociale.
perchè non ti metti a fare un po di politica:riverenza:

LeopardiTheBest 04-06-2009 20:38

Quote:

cosa pensera una ragazza normale,che un ragazzo a 35 anni non ha mai avuto una ragazza?

qualunque cosa possa pensare, non è positiva.

ragazzosingle 07-06-2009 21:50

Quote:

che è un supersfigato
che è impotente
che ce l'ha piccolo e si vergogna
che ha qualche inibizione con le donne (magari xchè è stato violentato da piccolo ecc)
che è un gay non dichiarato

eccetera eccetera

zitello 08-06-2009 08:56

Io a 40 mai fatto sesso, così come non sono mai andato in crociera ai caraibi né allo stadio.

Who_by_fire 08-06-2009 11:36

Quote:

Originariamente inviata da zitello (Messaggio 191631)
Io a 40 mai fatto sesso, così come non sono mai andato in crociera ai caraibi né allo stadio.

Nella vita, mi auguro di non andare mai in crociera ai caraibi o allo stadio! ;)

Alex2 08-06-2009 12:59

Cercando di vivere la vita il meglio possibile anche se il destino a voluto precluderci il sesso e l'amore, mentire non serve a nulla in quanto i problemi appena si approfondisce il rapporto saltano fuori, certo è difficile ma non ci sono altre soluzioni oltre al suicidio, comunque rimane sempre la speranza che qualche persona ti apprezzi come persona e cerchi di capire come mai non hai avuto esperienze fino a tarda età, meglio dire la verità che si soffre di fobia sociale, la fobia sociale sopratutto oltre i 30 anni non sparisce trovando la ragazza...

MoonwatcherIII 08-06-2009 13:13

La domanda sarebbe da riformulare in codesto modo: "cosa penseremo noi che le ragazze penseranno di noi?" :rolleyes:
Il problema sta lì, è questo che ci bloccherà, il nostro pensiero, non il loro. ;)

HurryUp 08-06-2009 13:40

Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 191684)
La domanda sarebbe da riformulare in codesto modo: "cosa penseremo noi che le ragazze penseranno di noi?" :rolleyes:
Il problema sta lì, è questo che ci bloccherà, il nostro pensiero, non il loro. ;)

E se invece fosse il loro a bloccarci per qualche effetto telecinetico?

Drowning 08-06-2009 13:40

Quote:

Tu che dici.

claudioqq 08-06-2009 15:28

E perché non ribaltare la domanda: cosa penserebbe un ragazzo normale di una che a 35 anni non ha mai avuto un ragazzo?

claudioqq 08-06-2009 15:32

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 191747)
un ragazzo normale penserebbe le stesse cose che ha detto ragazzo single in chiave femminile più o meno

a parte che la questione non si pone perchè non credo esista una che a 35 anni non ha mai avuto un ragazzo

Esistono credimi.....

claudioqq 08-06-2009 15:48

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 191749)
mm per le ragazze il discorso è diverso dal nostro..

si ma quante ce ne saranno una o due in tutta italia?
non credo mica tante di più eh

aggiungerei tra le altre cose
potrebbe pensare che è acida e che ha un carattere insopportabile per chiunque

nemmeno la fobia o la timidezza pregiudica un fidanzamento per una ragazza
e nemmeno l'aspetto fisico...

Secondo me ce ne sono un bel po'. E l'aspetto fisico conta. Dalle discussioni che normalmente avvengono tra amici e conoscenti maschi sulle ragazze ho sempre notato che anche da parte di ragazzi che sono brutti, cafoni, grassi o ignoranti, e che magari sono pure morti di fame, quando si nonima una ragazza un poco bruttarella, perché magari grassottela, bassa o altro, partono sempre commenti poco edificanti, tipo che neanche morti si metterebbero con la tipa in questione e insulti molto volgari che meglio non dire qui.

claudioqq 08-06-2009 16:03

Night, io ho 35 anni e non frequento i ragazzini. La gente che frequento (o frequentavo dovrei dire) è intorno ai 25-30. Chiamali adolescenti. Gente laureata o comunque in età da matrimonio.

Milo 08-06-2009 16:38

Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 191743)
E perché non ribaltare la domanda: cosa penserebbe un ragazzo normale di una che a 35 anni non ha mai avuto un ragazzo?

Penserei che è da sposare....;)

roberto82 15-06-2009 19:53

Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 191758)
Secondo me ce ne sono un bel po'. E l'aspetto fisico conta. Dalle discussioni che normalmente avvengono tra amici e conoscenti maschi sulle ragazze ho sempre notato che anche da parte di ragazzi che sono brutti, cafoni, grassi o ignoranti, e che magari sono pure morti di fame, quando si nonima una ragazza un poco bruttarella, perché magari grassottela, bassa o altro, partono sempre commenti poco edificanti, tipo che neanche morti si metterebbero con la tipa in questione e insulti molto volgari che meglio non dire qui.

forse le femmine fino a una certa età cercano molto la bellezza poi, se non si sono già fregate, cercano altre caratteristiche ed è lì che cedono e il brutto si becca una più carina di lui. i maschi spesso sono più deboli e sentono questa cosa sociale dell'aspetto della partner fino a quando rimane l'unico single dei gruppi che frequenta o viene obbligato col ricatto dell'eredità da qualche parente.

QuantumLeap 15-06-2009 20:16

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 191763)
di tutte le ragazze che si sono iscritte qui, e ce ne sono state molte
su un forum in cui si trattano problemi psicologici
c'e' ne mai stata una che ha aperto post come quello di realista, o tino o molti altri utenti del passato o recenti?

Secondo me anche se lo aprisse nessuno le crederebbe perché la maggior parte degli utenti maschi continua a credere nei presunti vantaggi femminili.

Milo 15-06-2009 23:26

Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti (Messaggio 195332)
Secondo me anche se lo aprisse nessuno le crederebbe perché la maggior parte degli utenti maschi continua a credere nei presunti vantaggi femminili.

Difficile che lo aprano se son tutte fidanzate:D....cmq ho notato una cosa più son carine più è probabile siano single....:confused:

Milo 15-06-2009 23:43

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 195475)
io me ne ricordo solo due ma per motivi seri e precisi,magari adesso lo sono non lo so

intendevo ragazze mai state fidanzate per l'aspetto fisico e che hanno preso sempre 2 di picche non ce ne sono
mentre tra i maschi questa condizione sussiste ...

Sono più di 2 cmq....(non ti sei fatto una golden list:tongue:)

Cmq non sono certo single per l'aspetto fisico ma perchè veramente timide o bloccate...;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06.