![]() |
Re: Cosa penseranno le ragazze di noi?
Quote:
Per fortuna quando giorni dopo è uscita la domanda sull'aver mai avuto rapporti sessuali non mi sono fatto trovare impreparato ed ho mentito spudoratamente :D Ma che dite l'aver detto di non aver mai avuto ragazze mi preclude qualsiasi possibilità? |
Quote:
A me non importa un fico secco. Penseranno che sono gay? Problemi loro ... Penseranno che sono difettoso? Problemi loro.. Penseranno che sono strano? Problemi loro ... L'importante è quello che penso io .... il resto è muffa... E se io volessi stare da solo ? E se io NON volessi mogli, figli, legami, ecc ? Esiste forse una legge che lo impone ? Ah, si...! la legge "morale" non scritta degli esseri umani che DEVONO avere una compagnia ! A me non interessa; se mi chiedono a riguardo gli rispondo semplicemente:....... non mi interessano legami di alcun tipo di: razza, religione, stato, conformazione fisica, conformazione morale, posizione sociale, sessualità, credo politico, dimensione economica, etc etc ..... Serve altro ?? A questo punto di solito loro rispondono: eeeeeeh, ma non è normale noo?? ed io: si si , certo ... invece è normalissimo avere accanto persone solo per tornaconto personale ..... vero ? e gli scoppio a ridere in faccia ..... rimangono basite e finisce li la cosa .... :D |
Quote:
perchè non ti metti a fare un po di politica:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
che è impotente che ce l'ha piccolo e si vergogna che ha qualche inibizione con le donne (magari xchè è stato violentato da piccolo ecc) che è un gay non dichiarato eccetera eccetera |
Io a 40 mai fatto sesso, così come non sono mai andato in crociera ai caraibi né allo stadio.
|
Quote:
|
Cercando di vivere la vita il meglio possibile anche se il destino a voluto precluderci il sesso e l'amore, mentire non serve a nulla in quanto i problemi appena si approfondisce il rapporto saltano fuori, certo è difficile ma non ci sono altre soluzioni oltre al suicidio, comunque rimane sempre la speranza che qualche persona ti apprezzi come persona e cerchi di capire come mai non hai avuto esperienze fino a tarda età, meglio dire la verità che si soffre di fobia sociale, la fobia sociale sopratutto oltre i 30 anni non sparisce trovando la ragazza...
|
La domanda sarebbe da riformulare in codesto modo: "cosa penseremo noi che le ragazze penseranno di noi?" :rolleyes:
Il problema sta lì, è questo che ci bloccherà, il nostro pensiero, non il loro. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
E perché non ribaltare la domanda: cosa penserebbe un ragazzo normale di una che a 35 anni non ha mai avuto un ragazzo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Night, io ho 35 anni e non frequento i ragazzini. La gente che frequento (o frequentavo dovrei dire) è intorno ai 25-30. Chiamali adolescenti. Gente laureata o comunque in età da matrimonio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq non sono certo single per l'aspetto fisico ma perchè veramente timide o bloccate...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |