![]() |
Io il pomeriggio dell'ultimo dell'anno ero a lavorare, dopo lavoro sono stato a girare in macchina per circa 3-4 ore.....questo per dire ai miei che ero a una festa,intanto loro uscivano veso le 20 e io sono rientrato alle 21.30 circa.
Sono tornati la mattina alle 5 io gli ho deto che sono tornato alle 3!!!in realtà ho passato il capodanno davanti alla tv |
Incredibile! E pensare che credevo di essere l'unico a far certe cose!!!
|
Devo confessare che anch'io a volte pratico la nobile arte del depistaggio...
|
Dai raccontaci JAck! 8)
|
Il capodanno piu` memorabile della mia vita e` stato quando ero un moccioso e passai la notte giocando a Dune 2 in casa mia, da vero n3rd in full immersion totale di sano gaming focalizzato, sportivo e motivato.
|
Quote:
|
Quote:
|
bè però avresti potuto dorglielo in faccia.. così ti eviti un sacco di problemi..
|
Quote:
|
Io invece ho dei grossi problemi a dire cosa faccio il sabato....e se dico che sto a casa mi chiedono il perche?tra l'altro non posso neanche dire che "preferisco stare a casa il sabato"perche ci sto anche le altre sere.
E' capitato anche a me di ricevere telefonate il sabato sera ma ero solo a casa o non rispondevo o dicevo ai miei di dire che non ero in casa :lol: Questo sabato sera non faro niente tanto per cambiare.Quando uscivo il sabato mattina dormivo fino a tardissimo per cosi arrivare bene alle ore piccole la sera, adesso mi sveglio presto e cerco di riempire la giornata per cosi arrivare la sera e riuscire a dormire presto se no diventa un calvario....odio i week end. Domenica sarò occupato per tutto il giorno per lavoro quindi questo week end passerà veloce....l'ennesimo senza contatti sociali |
Si anche io non rispondo al telefono o mi invento scuse.
Qaucleh telefonata o invito lo ricevo ma declino rigorosamente. |
ma perchè????' per una volta non potete accettare????
ok magari non vi divertirete la prima volta ma dopo un pò di volte vi divertirete ve lo garantisco!! cercate un posto e amici che vi mettano a vostro agio.. la sit è questa la fobia lo dice un termine è una paura se vogliamo superare una paura bisogna guardarla in faccia e combatterla se no si rimane allo stesso livello, quindi bisogna passare ai fatti trovare il coraggio e di dire sta sera esco più tosto soffrite ma uscite.. è un consiglio.. :wink: |
Guarda che lo sò....per questo quando leggo messaggi su chi dice che è da poco tempo che non esce cerco di convincerlo a farlo perche piu passa il tempo e piu sarà peggiore la situazione, è un circolo vizioso....
|
bè però bisogna romperlo sto corcolo vizioso.. ci vuole tanta forza di volontà e un pò come smettere di fumare..
|
bel sabato sera
di merda... e pensare che le occasioni per uscire non sono mancate, sarei anche potuto andare con un amico e due ragazze, una delle quali probabilmente ci sarebbe stata... ma l'ansia di dimostrarmi ebete immaturo muto e poco simpatico ha fatto si che ora sia qui l'ennesimo sabato a casa, non che stia male ma mi girano le .......
|
l'ennesimo sabsato fuori... rotfl.. gruidare da ubrianco e` divertente.. ma scongisliacible..<ccredo.
ggag della serata: fermi sul fianco della strada x scaricare 1 amico. . c'w e` 1 puttana trans ... qllo d fiano a me dice ke e` 1trans ma io n nc credo.. ha 2 gambe... io mi sporgo dal finestrino destro x kiamarla.. il mio amic mi strozza x farmi tacere ma lei/lui viene...... le kiedo "ma sei 1 maschio?" ...... lui/leio: "no ono 1` donna..." (ormai e` evidente ke e` 1 maschio... ma c'ha 2 gambe..... io: "cazzo con quelle 2 gambe nn l'avrei mai detto.." ..... il mio amico intanto : "e` ubriaco.." e il trans: "allra portala tu la macchina...." e l'amico : " ma no io non ho la patente..." e io "rotfl.." e andiamo via..... lpl...sono vivo ancor.. guidare da urcbiachi e` una cazzata non fatelo |
ho studiato tutto la sera sul balcone...........
ogni tanto si sente qualche voce provenire dalla strada........... ringrazio Dio di non fare la loro vita................ |
...
hai perso unìoccasione
ne avrai altre , ma sfruttale però |
Quote:
|
Re: bel sabato sera
Quote:
Alla peggio facevi una esperienza che ti sarebbe stata utile "la prossima volta"!!! La prossima volta , dammi retta , non fare lo stesso errore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |