![]() |
Re: è la fine !
Quote:
Parli come se io Olly e Sham fossimo un’unica persona. Problemi tuoi. Io rispondo per me. Di cazzate ne dico, non sono uno stinco di santo, ma in questo caso non starò zitto a subire le tue offese. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
MSN per certi versi non è molto diverso dalla vita… ci sono simpatie e antipatie, a volte il feeling scatta subito, altre più tardi, altre mai. Me ne faccio una ragione, non posso essere simpatico a tutti, e pure io sbaglio e dico cazzate. Però non vado sul forum a dire “XXX è uno stronzo” e screditare una persona perché mi ha bloccato/eliminato. Detto questo sabato scorso ti hanno invitato di nuovo, e per non fare il guastafeste della situazione ho cercato di soprassedere. Le uniche cose che hai saputo scrivere sono state Bitter Fanculo e Bitter Suka e io t’ho mandato a fanculo dicendo cosa sei tu per me. Non quotarmi, non sprecare tempo a rispondere al mio intervento perché non leggerò più nulla di te, io non parlo con i fantasmi. Buona fortuna, ne hai più bisogno di me. |
Re: è la fine !
Se avete da discutere di questioni personali, accadute al di fuori di questo forum, fatelo privatamente grazie...Chiudo.
ps: appoggio solid...( a parte bitter che mi sta simpatico, olly tu sei 1cafone) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |