FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   Conoscete qualche clinica per la fs? (https://fobiasociale.com/conoscete-qualche-clinica-per-la-fs-10046/)

prozac 24-05-2009 15:30

Re: Conoscete qualche clinica per la fs?

di dove sei che ti aiuto su internet a cercarne una di quelle buone

ramo 24-05-2009 15:39

Io sono di Palermo. Fammi capire,''sovvenziona la regione''significa che sono gratuite?

prozac 24-05-2009 15:43

si si esatto

ramo 24-05-2009 15:56

Puoi per favore raccontare la tua esperienza in modo che posso capire alcune cose? Ad esempio: queste strutture sono completamente gratuite? Danno vitto e alloggio(sempre gratuitamente)?Quali attività fanno fare? Ti hanno guarito dalla fobia sociale?

Grazie mille,(se vui puoi raccontare la tua esperienza in privato se non ti va di farlo qui).

prozac 24-05-2009 15:58

ho aperto una discussione, vai in home

calinero 24-05-2009 22:49

prozac piùùùù!

Miky 27-05-2009 10:26

Quote:

Originariamente inviata da ramo (Messaggio 181364)
Ciao a tutti,

Mi chiedevo se qualcuno di voi sappia qualcosa dell'esistenza di una clinica dove ricoverarsi per la cura della fobia sociale e della depressione.
Mi hanno parlato di un centro a Firenze,ma non ne so nulla...
Conoscete qualche clinica del genere?Qualcuno di voi c'è stato?
Qualsiasi informazione a riguardo è gradita.

Grazie.

si, esistono delle cliniche aperte per lo più la notte, molto frequentate da gente, nelle quali somministrano farmaci a base di alcool. In ste particolari cliche si fa terapia di gruppo e anche una specie di ginnastica collettiva a ritmo di musica, per vincere la timidezza
uahahahaha

claudioqq 27-05-2009 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 186415)
si, esistono delle cliniche aperte per lo più la notte, molto frequentate da gente, nelle quali somministrano farmaci a base di alcool. In ste particolari cliche si fa terapia di gruppo e anche una specie di ginnastica collettiva a ritmo di musica, per vincere la timidezza
uahahahaha

Caro Miky, in quelle cliniche che dici tu io ne sono sempre uscito con il morale (e i timpani) a pezzi.

toro seduto 27-05-2009 15:45

Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 186493)
Caro Miky, in quelle cliniche che dici tu io ne sono sempre uscito con il morale (e i timpani) a pezzi.

fatti vedere, c'è qualcosa che non funziona, oppure prendi qualche pasta:riverenza:

claudioqq 27-05-2009 15:57

Quote:

Originariamente inviata da toro seduto (Messaggio 186503)
fatti vedere, c'è qualcosa che non funziona, oppure prendi qualche pasta:riverenza:

Del fatto che c'é qualcosa che non funziona ne sono perfettamente cosciente. Le paste le prendo prima e dopo a casa, ma solo quelle prescritte dal medico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18.