![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Forse le ragazze si sono rotte di figoni palestrati e arroganti..la nuova tendenza sono i fobici rachitici(non intendo te,in generale):D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando vi sono sostanziali differenze di idee, modi di vivere e, in generale, d'essere, il verbo non è che uno strumento fine a se stesso: il "dialogo", in questi casi, è volto a mascherare il fatto che ogni sfumatura eloquente dello stesso non è che una presa di posizione di contrasto, un mero monologo.
V'è una differenza abissale tra me e molti, moltissimi altri... Ciò, a scanso di equivoci, non nutre alcun ego né titilla alcuna soddisfazione se non quella che inizia e finisce con me come valutazione intrinseca esente da comparazioni esterne. Il dislivello è tale che ciò che condivido del mio pensiero risulti quasi arcano nonostante, conscio di ciò, a priori ne modifico la struttura per far sì che il messaggio venga più facilmente recepito, ma spesso privo di esito soddisfacente... Ma guai a fermar la ruota ancor prima che giri, guai, a ragion veduta, a chiudere il discorso prima che entri nel vivo approfonditamente: si rischia di esser visti come individui saccentemente arroganti, pronti a dar la colpa agli altri di "non poter capire" piuttosto che all'incapacità di veicolare efficacemente (rendendolo a loro comprensibile) il messaggio contornandolo di così tanti filtri da snaturarlo. Non è forse, analizzando queste due fazioni, un caso lampante di dicotomia? Non lo nego affatto. D'altro canto cosa se ne ricaverebbe, alla luce di ciò, se si proseguisse comunque con lo "scambio"? Il meno peggio diverrebbe ridurlo a un mero chiacchiericcio ozioso, sterile, il ché fluirebbe verso la frustrazione derivante dal piegar l'importanza atavica della comunicazione, il costruire, declassandola a mero vacuo passatempo. In virtù di ciò preferisco mantenere un atteggiamento compassato, in silenzio... |
Quote:
|
Che fatica la vita, me ne ero dimenticato.
|
Sono andata al lavoro senza chiudere la porta di casa, che genio.
|
Okey, allora, la mia vicina mi porta il regalo di compleanno quando non c'è nessuno in casa. Citofona e fa
L: Ciao sono L. Io: L.? (AKA: parola d'ordine, straniero, identificati!) L: L. di là (per dire "sto affianco a casa tua") Io: Aah! V-vabene ora ti apro Stacco il citofono e inizio a bestemmiare, per non parlare del fatto che associavo a malapena il nome con la faccia della tizia. Prima che citofonasse ero sul letto mezzo addormentato,in pigiama, capelli scombinati come solo i miei possono essere. Faccio di.tutto per non mostrare il mio imbarazzo e l ansia crescente. Spacchetto il regalo, ciao, auguri, bla bla, bello questo mi serve, e poi se ne va, non la accompagno nemmeno alla porta :applauso:. Non so intrattenere una conversazione con gente che conosco pochissimo e che non mi da stimolo, mi serve il supporto dei miei. Porca troia ma possibile che succedono ste cose solo quando sono solo? Operatori telefonici che chiamano, corrieri che sbagliano piano, gente semi-sconosciuta che prende e ti si presenta sotto casa. Comincio a non rispondere più nemmeno al citofono ora. |
Certe canzoni dell'indie rock sono uguali a quelle dei The Clash di 40 anni fa. Non si inventa più nulla oggi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli italiani vivono più di tutti:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :applauso: ^___________^ |
Quote:
|
Quote:
|
In questo periodo ho l'impressione di essere su un ottovolante, nell'arco di una singola giornata oscillo più volte tra la più cupa disperazione e momenti relativamente tranquilli anche se caratterizzati da una generale apatia in cui nulla sembra più toccarmi, nemmeno l'imminente esame che devo obbligatoriamente superare per passare all'anno successivo e che molto probabilmente andrà male.
Sto forse impazzendo? Quote:
|
Concordo anch'io che sarebbe meglio segnalarlo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |
|