| SoloUnaDonna |
30-03-2024 17:06 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Varano
(Messaggio 2941411)
Ma si sapeva che era una donna di bell'aspetto, ma se nella firma ha 'all men must die' capisci che passa in secondo piano l'aspetto. Avrà i suoi motivi per odiare gli uomini, però è difficile rapportarsi così
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
|
Il cucchiaio non esiste ._.
Quote:
Originariamente inviata da vikingo
(Messaggio 2941431)
Solo donna ha fatto il pieno mi dicono io mi sentivo finiva così.le donne che sanno di piacere si lasciano il colpo in canna alla fine,finisce sempre così.rimangono coperti fino alla fine e poi la zampata.sembra la dura legge del goal.
|
Ti dicono (chissà chi?!?) male.. 0 messaggi..
Quote:
Originariamente inviata da vikingo
(Messaggio 2941417)
Ma infatti poi creano illusioni negli uomini siam brutte brutte ma brutte de che.elly sclein e brutta dai.tra l'altro sembra proprio nordica non so dove viva ma non sembra neanche italiana.avra la casella intasata da oggi.tra l'altro io la conosco poco ma sembra anche intelligente e un acquario mi pare,e lei ripeteva non mi vuole nessuno fino all altro giorno,come no raul bova non ti vuole che è diverso..vari utenti uomini si sono defilato perché hanno capito lantifona.night credo sia infatuazione veramente credo.keith non lo so
|
Non sarei italiana? Solo perché bionda? Quindi quando mi tingevo di rosso mi avresti dato della irlandese? e quando mi facevo mora ero italiana? -.-'
Son talmente bella che nessuno mi ha mai cagato dalla nascita.. probabilmente spaventa la mia estrema bellezza :sisi:
E poi, cosa più importante di tutte.. non sono acquario, come ti permetti.. sono capricorno.. ca pri cor no.. acquario è l'ascendente ._.
|