![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
|
Pranzi e cene aziendali mi fanno venire voglia di dimettermi seduta stante :sisi:
|
Quote:
|
Ultimamente sento di avere una mentalità da bambino e da vecchio allo stesso tempo... è possibile??
|
Lo scorso anno mi ha segnato del tutto, mi sento vecchio a quasi 27 anni , sento la pressione del tempo che passa e la mia vita resta misera, ho ancora tempo per cambiare ma non cambierò ,e col tempo peggiorerà , però sono troppo messo male ,non penso reggerò a lungo
|
Ma è possibile aver già problemi con la prostata prima dei 40 anni? Certe "fortune" capitano a chi ha già altri problemi...
Inviato dal mio Volla Phone X utilizzando Tapatalk |
Se ho capito bene una notizia che ho letto oggi (era in inglese), in Spagna hanno bloccato Telegram in tutto il paese per dei presunti casi di pirateria.
|
Chissà perché si dice francesismo
|
In GTA SA ho reso CJ un fottuto pompato
|
Stasera devo controllare se la padrona mi ha risposto per la questione dell'affitto e vedere se accetta di aumentarmelo di meno, come le ho chiesto.
Sarà l'ultimissima cosa che farò prima di spegnere tutto e andare a cena. |
Quote:
https://www.reuters.com/technology/s...rt-2024-03-25/ |
Ultimo utente registrato LineaErotica :pensando:
|
Quote:
|
Sarà uno che poi se ne va nel sottobosco a trafficare, solite storie...
|
Una caratteristica spiccata del mio problema nell'affrontare le situazioni nuove o che non conosco a sufficienza è che il blocco si concentra principalmente sull'inizio, è la prospettiva di introdurre un cambiamento nel flusso della mia vita a bloccarmi. Ma una volta che sono partito con la cosa che devo affrontare l'ansia spesso si dissolve, a volte anche molto rapidamente, e riesco ad affrontare la situazione relativamente bene.
Il punto è che, nonostante abbia ben presente ciò, ovvero che a me spesso "basterebbe iniziare", non sono mai riuscito, neanche in anni o decennî, ad apprendere effettivamente questa cosa, a farla mia in maniera profonda, a capire che il vero ostacolo è l'inizio e non la cosa in sé da affrontare. Quindi ogni volta che mi trovo di fronte a qualche novità devo praticamente ripartire da capo ed è per questo che alla fine non riesco a fare progressi. |
"La vera fortuna sta nel non essere mai nati." (cit.)
|
@Hor Invece i miei problemi di solito vengono fuori dopo, quando le conoscenze si approfondiscono. E lì che vengono fuori le profonde differenze caratteriali, tra una persona introversa e una che è estroversa, ma magari è bloccata da fattori vari.
Sono giorni che penso a queste cose, perché sono sempre state la fonte delle mie incomprensioni con le altre persone. Io la vita sociale la devo prendere col contagocce, loro più ne fanno meglio stanno. È difficile capirsi. Chi è affetto da blocchi psicologici ma di natura sarebbe estroverso è molto diverso da chi è introverso. Sono due "mondi" completamente diversi. Mi convinco sempre di più di questa cosa. |
Quote:
|
Quote:
Poi ho anche problemi con i rapporti umani, ma sono di altro tipo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |