FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Krieg 13-03-2024 23:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:testata: :testata: :testata:

Pablo Escoalbar 13-03-2024 23:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2936899)
Siete felici?

ogni tanto. Tu? Come sta andando col piano?

gaucho 13-03-2024 23:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2936968)
ogni tanto. Tu? Come sta andando col piano?


Alti e bassi, ma continuo a studicchiare qualche pezzo nuovo, almeno quando ne ho le forze

Pablo Escoalbar 14-03-2024 00:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2936973)
Alti e bassi, ma continuo a studicchiare qualche pezzo nuovo, almeno quando ne ho le forze

dai gaucho tieni duro che voglio tornare a vedere britney a un concerto, stavolta di classica

gaucho 14-03-2024 00:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2936977)
dai gaucho tieni duro che voglio tornare a vedere britney a un concerto, stavolta di classica


Avrai il mio invito nella zona vip

https://youtu.be/U7ZMX9B_o2M?si=FME2MM7csgYVU6q-

anahí 14-03-2024 00:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi avete fatto venire in mente questa scena

vikingo 14-03-2024 00:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io le lascio ai poveri le proprietà.mi stanno talmente sulle palle tutti quelli li.che io sono capace le lascio sul piatto..sono stato circondata per anni da una famiglia fantozziana.la figura migliore non c'è più.ora rimangono le macerie.a mia sorella e venuta la celiachia già e stressata..e io cosa dovrei dire che è 2 anni che giro litalia a spendere soldi,a macinare km senza lamentarmi,con una fascite per fortuna quasi guarita.e devo sentire mio padre di me ve ne fregate pure,dovremmo stare al capezzale.abbiamo un futuro da costruire.se avessi venduto una di ste case non saremmo aggrappati a tfr.a soldi di liquidazioni.mio padre si è andato a chiudere in una campagna dalla pandemia,come se si volesse nascondere,i problemi si affrontano.nella pandemia non ho avuto aiuto di nessuno o quasi,si arrangiarsi,il giorno che riuscirà a vendere una casa avrà la mia stima.dopo la liquidazione in sicilia non mi vedono più.il reddito per ora mi serve e scenderò dai servizi sociali ma poi stop.voglio cambiare pure nome..sono stanco di tante cose..

Surrounded 14-03-2024 00:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...997d36567a.jpg

Nightlights 14-03-2024 01:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non si prende per il culo la gente in difficoltà, diocan. Ho difeso un mio amico che non si reffava. Ho litigato anche con la barista perché mi stanno sui coglioni ste cose. Non me ne frega se mi tiene il muso adesso. Se uno arriva a bere fino a sfasciarsi e sta tranquillo e non da fastidio agli altri vuol dire che sta male. Non rompete il cazzo.

~~~ 14-03-2024 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2936589)
Nel senso che ero una specie di figura folcloristica della facoltà, che tutti conoscevano di nome, di vista, e per diversi aneddoti. E questo non in modo negativo (non ero, per dire, il pagliaccio o lo zimbello della facoltà), ho la sicurezza anzi che fossi oggetto di gran rispetto. Però con tutta questa gente sono state pochissime le persone con cui ho interagito in maniera significativa, persone che fossero interessate a guardare cosa in me ci fosse oltre la superficie.
Non so se così è più chiaro.

Ho capito, grazie per la risposta :bene:
Comunque penso sia abbastanza normale che poi i contatti più intimi siano più con poche persone, mi dispiace che te ne faccia un cruccio. Essere comunque "riconosciuti" in un ambiente mi sembra un fatto positivo

Nightlights 14-03-2024 01:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io mi incazzo su ste cose perché uno dopo che ha fatto una giornata di lavoro viene al bar per rilassarsi e trova gente che lo prende in giro e gli dà del nullafacente/coglione. Non ci siamo proprio. Se non hanno la forza di reagire reagisco io al posto loro. È il mio carattere che è fatto così. Poi passo da paladino della giustizia ma non importa, le mancanze di rispetto non le tollero.

varykino 14-03-2024 01:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2936988)
Non si prende per il culo la gente in difficoltà, diocan. Ho difeso un mio amico che non si reffava. Ho litigato anche con la barista perché mi stanno sui coglioni ste cose. Non me ne frega se mi tiene il muso adesso. Se uno arriva a bere fino a sfasciarsi e sta tranquillo e non da fastidio agli altri vuol dire che sta male. Non rompete il cazzo.

che significa reffava?

Nightlights 14-03-2024 01:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2936994)
che significa reffava?

Non si capiva, era stordito, era seduto al bancone ma si stava addormentando

bukowskiii 14-03-2024 02:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
equilibrio non l'ho mai avuto, sono sempre passato da relazioni e amicizie simbiotiche all' isolamento totale. Di base fin da bambino ho sempre preferito passare molto tempo da solo con i miei interessi. Poi crescendo quando ho incontrato qualcuno che mi interessava mi sono sempre attaccato come una cozza per poi isolarmi nuovamente in seguito alla delusione di turno. Sembra che comunque non riesca a gestire nessun rapporto nel lungo periodo, c'è sempre nel profondo quel lato di me che mi spinge ad isolarmi nuovamente. Poi negli ultimi mesi lavoro a parte sono proprio un eremita e non so neanche come potrei cambiare senza manco un amico e non so neanche conoscendomi se sia il caso di farlo. Ho trovato un delicato equilibrio, non sono felice ma una serenità altalenante e una stabilità lavorativa ed economica ci sono...

gaucho 14-03-2024 07:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio morire

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b303e36bdb.jpg

Ezp97 14-03-2024 09:09

Ho comprato una corda da 40mm lunga 5 metri e l’ho pagata 60€

vikingo 14-03-2024 09:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma sti affitti solo a indeterminato.me lo fabbrico un indeterminato ma se ne vadano affanculo,ma lhanno vista sta situazione del paese..sono paletti troppo rigidi.diversi appartamenti vogliono lindetrrminato.non posso continuare in questa situazione senza certezze.senza casa senza mezzo..bisogna scegliere un posto ma non sono convinto.ho scelto la Lombardia ma non mi convince niente.gallarate andrebbe bene ma non ha autobus.legnano e troppo cara.busto e da vedere..varese non mi piace piove troppo.bergamo mi piace ma troppo chiccosa.cosa cazzo rimane lecco mantova..cremina non mi è piaciuta,Pavia fa pena come dice Varano.. Brescia e Como son rimaste.ditemi voi..ascolterò ogni parere prima di prendere ogni decisione.chiaramente sono cresciuto in pianura e preferirei la pianura o comunq nel fondovalle..

vikingo 14-03-2024 09:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ez non fare cazzate con sta corda

pokorny 14-03-2024 09:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2936978)
Avrai il mio invito nella zona vip

https://youtu.be/U7ZMX9B_o2M?si=FME2MM7csgYVU6q-

A proposito, ho forzato la porta di casa tua mentre ora sei al lavoro e ho imbrattato tutti i CD e i poster di Britney con scritte denigratorie sulla sua qualità artistica usando vernice fluo color verde shocking. Penso che un minimo di imprevisto nella tua vita possa esserti utile e credo che questo sia il modo migliore :D

Maffo 14-03-2024 10:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2937002)

Ha la mascella da gigachad, sembra di sia fatta di steroidi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.