![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Domani mio fratello avrà il suo ultimo esame, dopodiché tesi e laurea.
Il che significa che non andrà più all'università, e dato che condividiamo la stanza, niente più neppure quei 3-4 giorni a settimana di semi-libertà. Se non muoio prima, mi sa che è la volta buona che andrò a vivere per strada. |
Quote:
Quote:
E poi non credo proprio di essere il tuo tipo, né per requisiti fisici né per requisiti caratteriali (PPE compreso). |
E niente alla fine stamattina per lavoro ho caricato un cubano in macchina e siamo andati a casa sua.
|
Ma che ca...:pensando:
|
Sverso è in crisi di astinenza da forum, mi chiede di riferire che il freddo siberiano gli fa male alle ossa, ma almeno col freddo non c'è il rischio di pruriti di mani e quindi niente POIS
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Direi che è un bel segnale di incompatibilità, almeno per una relazione stabile, per quanto mi riguarda. Quote:
Ma poi, tu non eri promessa per l'eternità al fobico ignoto tuo amico? Già cambiata idea? ^^ Nel caso, io ti consiglierei myway, come si diceva sopra. Per la serie, non c'è due (fobiche) senza tre :mrgreen: |
Quote:
OK, ma rimango dell'impressione che anche se fossi stato single il PPE sarebbe arrivato alle calende greche :sisi: Anche perché per una botta e via contano il fisico e la "tecnica" (soprattutto quella dell'uomo), mi pare. Per il primo, non avendomi visto neanche un mignolo non credo tu possa essere sicura che ti sarei andato bene; per la seconda, meglio che soprassieda per carità di patria ^^ Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Motivo per cui preferirei evitare di fare l'esame del sangue ai tuoi gusti (peraltro pienamente legittimi), sono solo mie impressioni che possono essere del tutto fallate, e poi siamo ampiamente OT. |
Quote:
|
Momento di sconforto totale
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho detto ai miei che verrà un'amica a casa
la loro reazione immediata è stata tipo questa http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...38/803/0f0.gif |
Quote:
|
È tornato l'altro mio programma trash preferito
https://68.media.tumblr.com/523a2f5b...oe8wo1_400.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |
|