![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ora ci sono i test del DNA e i costumi sono cambiati ma la sostanza non è cambiata molto; scenari che fanno inorridire, se penso che anche a un'ora di distanza dall'ECG per il quale mi son dovuto togliere la maglietta di fronte a un altro essere umano, sono ancora imbarazzato e a disagio. Rendere pubblica una malattia del genere, che penso produca un forte senso di vergogna ancorché immotivata ecco, non so nemmeno immaginare cosa voglia dire. |
Quote:
|
A sensazione mia c'è stato -giustamente- una grande sdoganazione in merito a render noto il fatto di avere un cancro o tumore.
Resta più una macchia -sempre secondo me- dichiarare di avere disturbi/problemi mentali. |
Ancora 40 anni , se va bene....
|
Non lo so, tutte queste cose nefaste che stanno accadendo… guerre, malattie… il Papa nero… non so viene da pensarci
|
Ho fatto un ordine online di quasi 3000 euro, venditore affidabile (dicono io non l'ho mai provato) già fatto anche il bonifico, spero non mi freghino :o
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ha già fatto un grande salto a dirlo.. non renderanno pubblici altri dettagli ma penso sia giusto così |
Attacco terroristico a Mosca.
Vediamo se Putin ne approfitterà per allargare il conflitto, come prima della seconda guerra in Cecenia. |
Pensate anche a William, con padre moglie malati e i bambini piccoli, che momentaccio
|
Quote:
|
Ho cenato con delle patatine.
|
Quote:
Quello sicuramente, ma ha anche un bel fardello da portare con tutti i doveri e responsabilità che hanno, magari gli muore il padre a breve e da te dovrà combattere con la malattia della moglie, per non parlare della famiglia sfasciata che aveva tra madre fratello ecc. Secondo me in sto periodo preferirebbe non avere tanti titoli e ricchezze e una situazione migliore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però un po' faccio fatica a capire perché le persone comuni preferiscono tenerlo segreto, io istintivamente se dovessi aver un cancro la prima cosa che farei sarebbe scriverlo su FS e dirlo ai miei familiari, sia per aver un po' di supporto morale, e sia per ricevere qualche consiglio, immagino sia questione di personalità, ma non capisco perché non farlo. :pensando: |
Quote:
Mi è venuta voglia di pistacchi. |
Quote:
1) Ci si sente vulnerabili "a prescindere"; 2) Si teme di essere compatiti; 3) Si teme che parenti ostili o altri a cui la morte del malato farebbe piacere ne possano gioire e inizino a organizzarsi per la spartizione. |
Quote:
Credeteci, mi raccomando. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |