![]() |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Quote:
Si ma dai è una cosa preoccupante per una categoria limitata di persone, proteggi loro e il resto lascialo girare magari con qualche precauzione ma non puoi far fare la fame a chi è giovane e magari ha una famiglia o un’attività da tenere in piedi... |
Re: Nuovo virus cinese
Infatti l'emergenza piu grande resta sempre quella dell'intasamento delle strutture sanitarie, che anche se sono state potenziate, risulteranno sempre poche rispetto al numero di malati che si verrà a creare. Se un infetto viene curato in tempo ci sono grosse possibilità di salvarlo.
|
Quote:
So come si attacca agli altri grazie. Farei in modo di non farlo (cit.) Potrebbero dirlo tutti i positivi covid: non mettetemi in quarantena, so io come non attaccarlo agli altri. No? |
Quote:
|
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Quote:
Se sei positivo è giusto fare la quarantena, A PRESCINDERE se non sai se sei positivo o no devi comunque prendere precauzioni per non contagiare altre persone random (mascherina, distanziamento sociale e altre cose che penso tu conosca). Io ho detto una cosa ben diversa, che io, presumendo di non averlo e COMUNQUE prendendo tutte le precauzioni per non contagiare gli altri, vorrei prenderlo in modo da sviluppare L’immunità (ALMENO PER UN PO’, come scrissi nel mio post sopra). Le due cose non c’entrano. Una è contagiare, l’altra è essere disposti a farsi contagiare. Ti devo fare un disegnino? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh appunto ma dopo 14 giorni di quarantena avrei gli anticorpi |
Quote:
|
Quote:
Sei negativo confermato se hai due tamponi negativi per due giorni consecutivi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
Con questa mascherina il virus sicuro si attacca al ca**o |
https://www.ilrestodelcarlino.it/bol...vane-1.5146701
Quote:
Un uomo in coma per ferita di arma da fuoco morto, ovviamente nel titolone diventa la più giovane vittima di covid |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |