![]() |
re: Forum Politica
Be',son tutti terroni Odradek
|
Gran pezzo del compianto Antoni
|
Quote:
Quindi a tutti quelli che si lamentano degli altri, della gente, che smettano di farlo, perché in questo modo non fanno che aumentare la disillusione di cambiare le cose e l'inquietudine e inizino in prima persona a combattere il cosiddetto modo di pensare piccoloborghese e dare il loro contributo a combatterlo e a valorizzare il positivo, invece che concentrarsi sul negativo e sul marcio. Perché gli elementi positivi ce n'è sono. Poi se state dietro a uno schermo a lamentarvi degli altri e basta e non fate niente fate prima a spararvi. |
Quote:
|
Ebbbbbbravo Fonzie, una ne pensa e cento ne fa:
http://www.repubblica.it/politica/20...7/?ref=HREC1-1 Sponsorizzare l'ingresso nella UE di uno Stato che "non ha sindacati"? E' questa lasvoltabuona? |
Non sono quei sovversivi del Fatto Quotidiano a scriverlo, eh:
http://cinquantamila.corriere.it/sto...=54b5f5151f951 |
Tutti in Grecia? :)
|
Quote:
Naaaaaaaaaa,ci sono i comunisti:sisi: |
Da notare come la mancata alleanza tra tsipras e altri gruppi di sinistra ha permesso ai nazisti di arrivare terzi, ricorda un po la repubblica di Weimar.
|
Quote:
la scusa pronta già ce l'ha col fatto che per governare deve allearsi... il colpaccio vero sarà a primavera con le elezioni in gran bretagna e spagna dove gli anti euro veleggiano in testa e poi chissà, se la francia dovesse tornare al voto lì sì che potremmo chiudere il cerchio ed abbattere la vecchia europa ovviamente l'unico paese che in questo momento è pro merkel è l'italia, dove gli unici anti euro sono un comico degli anni 80, un partito regionale o poco più, e altri partiti che insieme non arrivano al 5% situazione quantomeno imbarazzante... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ancora ha dubbi? Che è che ti scandalizza? |
Quote:
ma comunque non c'entra nulla col senso del discorso -_-, stai sempre a sviare il tema, qui si parla di anti troika, io tifavo tsipras alla grande, anche perchè questo è un test, adesso si vede se l'europa (intesa come califfato tedesco) ha le balls oppure no anche se ripeto, la grecia è un pò meno attendibile di altre nazioni, purtroppo loro son già rovinati, il rischio è che sia proprio la troika a volere un braccio di ferro che li porti fuori dall'europa lasciandoli in default per poi dire "avete visto? avevamo ragione noi" perciò tsipras dovrà cercare sì di rinegoziare i debiti greci, ma stando attento a non tirare troppo la corda, cosa che ad esempio una francia, una spagna o un' italia sarebbero in grado di fare la mia previsione è che tsipras fra qualche mese avrà terminato la sua carriera politica causa dietrofront totale della sua linea, vedremo, magari son troppo pessimista |
Quote:
Per quanto riguarda Tsipras, il mio maggior timore è che se lui fallirà, poi sarà la volta di Alba Dorata, così di Stati fascisti in UE ce ne saranno due (dopo l'Ungheria) e poi tre (con la fascistella francese). |
Ho letto il programma di Tsipras. Tante cose belle, ma se fosse veramente pericoloso i mercati sarebbero già in subbuglio, oltre al fatto che ci vogliono tanti soldini per adempiere al suo progetto e lo stop austerità, nel sistema attuale, porterebbe di nuovo la situazione a quella pre 2011; mi ricorda tanto quelli che ponevano fiducia in Zapatero e Hollande. Sarà l'ultimo avamposto prima della vittoria dei neonazisti alle prossime elezioni (se mai ce ne saranno altre da qui a qualche anno, vista la situazione di disinnamoramento della democrazia, non nego che temo un colpo di stato in Grecia fra qualche mese/anno...).
|
Si è già alleato con la destra euroscettica, cominciamo bene :sisi:
|
Grecia, Tsipras reintegra 3500 statali
Evvai cosa non si fa per avere un po' di consenso in più, cominciano bene questi comunisti Assunzione di statali come ammortizzatore sociale Penso che a questo punto il botto sia assicurato |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |