![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Mi sento pieno di dubbi.
Stamattina sono uscito per sbrigare alcune pratiche burocratiche, ma appena ho messo piede in città mi sono recato dallo psichiatra che mi seguiva 2 anni fa. Non mi ero più fatto vivo, avevo troncato pure la terapia in corso. Beh...mi ha dato qualcosa, ma adesso ho un po' paura di essere deluso dalla nuova terapia. Comunque era necessario questo passo. Vedremo, vorrei partire presto però... |
Maluccio, deluso, insoddisfatto, incapace di cambiare certe mie caratteristiche. :unsure:
Soprattutto stufo di tutto. Un bel Vaffanculo, con V maiuscola, è quello che avrei voglia di dire a parecchie persone... parecchie... |
Abbattuto come da tempo non mi capitava....
Ho commesso un errore nei confronti di una persona alla quale tenevo tantissimo e ho la fortissima sensazione (direi quasi certezza ormai) di aver perso la sua amicizia... Non riesco a capacitarmi...:crying: |
confuso............... :wub::wub::wub::wub:
|
Mi sento in generale bene, tuttavia ho ancora da lavorare su di me.
Sul mio lato infantile ad esempio. Questa ultima cosa mi urta parecchio ma mi comporto, a volte, come un bambino di 5 anni. Faccio i capricci. La cosa, a 53 anni, è alquanto seccante. |
Quote:
|
in questo momento mi sento strano :eek:, da un lato penso che scappare 15 giorni fuori da tutto mi farà bene, dall'altro penso che potrebbe rivelarsi un grosso ed inutile dispendio di energie -_-
|
sento di essere un essere inutile e senza speranza :)
|
Quote:
Meno male....:blushing: |
|
Non sento nulla, come anestetizzato.
|
Triste e demoralizzato
|
Vorrei imparare un'arte marziale, ma sono molto indeciso...
|
Quote:
Recentemente mi hanno consigliato di fare kickboxing, ma non mi affascina molto... Prima mi informerò meglio sulle discipline da te elencate, ho solo una vaga conoscenza in proposito. |
Quote:
|
ho mangiato troppo al cinese...mi sento strapieno...pero mi son divertito
http://memebase.com/wp-content/theme...ages/EWBTE.png |
sollevata...Dopo l'incontro con la mia ex compagna di classe!E' andato bene direi anche se siamo troppo ansiose tutte e due e depressive!:blushing:
|
Ho un problema in famiglia, dunque l'umore è ai minimi termini. Questa sera potevo uscire, ma non avevo voglia di sfoderare false ghignate. Dunque sono rimasto a casa a leggere Il capitano è fuori a pranzo di Bukowski, sorseggiare cointreau e ascoltare qualcosa di Borodin.
Questo mi ha tenuto lontano per un pò dai miei pensieri, non male. |
Confuso e malinconico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |