![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io parlerei anche dei miei problemi, e a volte lo faccio, ma dopo quasi dieci anni di forum mi dico che, considerando che i miei problemi alla fine sono sempre gli stessi, sarei ripetitivo e di conseguenza mi trattengo. |
Quote:
in buona sostanza il mio sogno di un forum discarica di sfoghi e di disperazione è sempre più lontano dal compiersi ahah sarebbe carino un forum colmo di post negativi, in cui ci si collega alle 6 di mattina e già si trova 2-3 thread intitolati "in quanti hanno maledetto anche oggi di aver aperto gli occhi?" :mrgreen: |
Quote:
|
C'è anche da dire che non è che più ti sfoghi meno sei sano. C'è gente che ha alle spalle ricoveri in psichiatria, che ha diagnosi e segue cure farmacologiche pesanti eppure da come si pongono non lo diresti. Magari chi si sfoga continuamente è stato da psichiatri e psicologi senza ottenere indicazioni diagnostiche e nemmeno mezza pastiglietta da prendere. Tutto dipende da quello che si decide di esternare.
|
Quote:
Proviamo a immaginare come sarebbe la home del forum che mi immagino. Questi i primi thread che compaiono: 1 - Ho visto due persone felici :moltoarrabbiato: 2 - Sondaggio: quanti amici avete? 3 - [phobic trait] non vi ricordate più dove si trovi la porta di casa da quanto tempo non uscite 4 - Anche oggi è finita 5 - Solo tenere per mano la mia one-itis può salvarmi 6 - Sondaggio: annegamento o impiccagione? 7 - [proposta] raduno di fronte al Parlamento per pretendere soldi 8 - [it's over] anche oggi ho respirato 9 - chi come me spera che venga la guerra? 10 - quale vendetta immaginate? sarebbe un po' sul modello del forum incels.is, solo che potrebbero partecipare anche le donne e ovviamente le evidenti offese verso di esse sarebbero vietate. La moderazione si assicurerebbe di mantenere un'utenza 100% disagiata bannando ogni utente che sembri stare bene ahah. |
Ma anche se uno sta bene, non deve criticare. È quello che da fastidio.
Io adesso sto bene, ma non vado a rompere le palle a chi si deve sfogare e esterna negatività. Se è proprio intollerabile quello che leggi basta che metti in ignora, che ti costa? |
Che io ricordi c'era un solo utente che aveva fatto partire una sorta di crociata personale contro gli sfoghi, ma si è fatto bannare qualche tempo fa.
Secondo me nessuno dovrebbe sentirsi inibito dallo sfogarsi, specialmente su questo forum. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sta mia ex mi ha chiesto di andare al cinema con sua madre roba da matti. Sono talmente affamato di socialità che potrei accettare...
|
Quote:
|
Quote:
I redpillati e quelli del fdb non vengono più a rompere i coglioni ultimamente, il clima è cambiato. |
115 euro di tasse obbligatorie alle poste ormai ci mangiano vivi senza giri di parole
|
Io credo che lo sfogo, in un forum come questo, ci sta e potrebbe anche essere un modo per cercare delle soluzioni per poter migliorare la situazione che ci porta quel malessere. Un forum fatto solo di lamentele e frustrazione fine a se stesse senza provare a cercare dei modi per uscirne lo trovo un po' inutile.
|
Che rottura di coglioni tagliare l’erba
|
Il mondo ruota attorno a uomini e donne.io non so neanche cosa pensano gli estranei.dalla pandemia parlo con pochissima gente.io ho problemi ad iniziare conversazioni..
|
A volte mi chiedo che ci faccio in questo forum. A differenza di molti utenti, le mie difficoltà nascono da problemi di salute fisica, che nessun medico è stato in grado di alleviare. Farmaci, interventi, visite su visite ma sembra che non sia servito a nulla.
Ho perso anni di vita a causa di questo problema ed ha ormai raggiunto un livello di pervasività che nulla ormai mi è concesso fare, se non trascinarmi attraverso le giornate, sperando che il giorno vada meglio. |
Sono diventata una che ascolta tanto e parla poco.
Tant'é che mi incarto con le parole: non mi escono e se escono sono distorte, balbetto. E allora stò zitta. Prima non ero così. Se ne sono accorti anche "gli altri" e siamo al limite del rimprovero. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |