![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
https://www.bicomspa.com/wp-content/...a-solubile.jpg |
E' ovvio che dopo queste schermaglie diventerete i migliori amici di forum ^_^, si inizia sempre così.
|
Però anche single si sta bene, cazzo se si sta bene...l'eterna contrapposizione che riemerge, puntuale.
|
sta collega è proprio uno stronza oltre a essere lenta sul lavoro. Spero se ne vada come previsto
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qui dentro sono tutte brave ragazze ma le stronze sono più le estroverse in genere quelle con cui ho più problemi
|
Le stronze di solito sono quelle che vogliono comandare attraverso il sesso, che se la credono d'oro, solo che con me non attacca, perché questo atteggiamento a me invece di attrarre mi fa scazzare
|
|
Quote:
|
per andare dal dentista, dove sono ora, ho camminato quasi due ore per Roma. mi sono sempre tenuto sulla verticale di balconi e fioriere sperando che ne cadesse una grossa facendomi secco. Questo post per dire come (non) è andata a finire :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sento che non mi manca niente anche stando single, se succede che mi fidanzo meglio ancora, altrimenti sto bene uguale. Non è mica difficile da capire. Continuo a non capire questi assolutismi che tutti devono vivere in una certa maniera, fare le stesse cose...siete pesanti eh...la vita non è uno schema rigido con le regole da rispettare valide per tutti. |
Prima stavo un po' morendo di cringe, solo un po' :pensando:
|
Pokorny ma che fai ma veramente a sti livelli siamo.ma keith perché non vi fate un giro insieme
|
oggi con la primavera sono tutti più disinibiti & pazzerelli
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |