![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
che poi io gli voglio pure bene ma quando fa troppe telefonate e mi tiene su watshapp 2 ore a parlare di cose che dovremo parlare faccia a faccia un po mi esaurisce la testa... sembra una cavolata ma non lo è. e io ho paura di dirglielo per non perderlo. |
che palle............................................. .............................sto sempre male.............................................. .
|
|
Quote:
|
Ed ecco un'altra proposta di lavoro che mi rovina la giornata. Ma perché devo prendermi così male? Ansia peggiorata in un attimo. È da luglio che sono in crisi con le proposte, non ce la faccio più a far finta che vada tutto bene, ma devo!
|
Senza Svers0 questo forum è moribondo.
|
Ogni volta che torno a casa dal lavoro il pensiero fisso è: ma davvero la vita si riduce a questo?
Meno male che tra un po' torno a studiare |
Quote:
|
Ho una gran voglia di suicidarmi:pensando:
|
Quote:
|
Se ricomincio a giocare online è la mia fine... eppure la tentazione è forte, fortissima. Non capisco nemmeno se devo resisterle o meno.
|
Quote:
|
Domani mi aspetta un evento estro, ma questi fobici di oggi no..
Dai che fra qualche giorno si torna alla vita fobica in quel paesino del cazzo. :pensando: |
Quote:
Vediamo se ci sono altri sfidanti |
Alla fine ho ripreso a giocare on-line. u.u
Vediamo se riesco a regolarmi da solo o non mi vedrò costretto a disinstallare tutto come facevo di solito. |
Quote:
|
Quote:
Appunto, così dai una bella pulita... https://o.quizlet.com/NLhukMgeKS6X.wvRGcgJ2A_m.gif :D |
Per caso stavo guardando una live di uno youtuber con 1milione di iscritti e un suo iscritto gli ha donato 50euro in live....si avete capito bene 50 euro....:o:o:o
|
Il 19 Settembre dovrei tornare dal dentista per un controllo, mi sa che lo chiamo e annullo l'appuntamento, tanto fino a quando non mi cade il prossimo dente, che senso ha andare?
(esempio di scusa per evitare situazioni ansiogene) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |
|