![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi è venuto in mente che quando ero in quinta elementare o in prima media, comunque in quel periodo, avevo scritto una lettera per il me futuro, per poi chiuderla ben bene. In seguito l'ho conservata, per poi aprirla verso gli ultimi anni delle superiori, poco prima del tentativo di togliermi la vita. Pensavo che visto che non mi restava più niente avrei anche potuto aprirla e leggerla. Non ricordo bene cosa c'era scritto, ma dovevano essere pensieri deliranti con l'intento di essere "profetici". Ho avuto un lungo periodo di credenze strane, è cominciato sin da quando ricordo, è peggiorato via via col tempo e poi è finito intorno alla maggiore età, dopo un periodo in cui stavo malissimo perché percepivo una costante divaricazione tra i miei pensieri deliranti e la realtà.
Attualmente sono finito dalla parte opposta, sono diventato rigidamente razionalista, forse persino troppo. Mi guardo indietro e mi chiedo come potessi credere a certe cose, in special modo numerologia o simili. Adesso mi dico che forse nemmeno ci credevo sul serio, ero in una di quelle condizioni in cui a certe cose ci si crede solo per metà, o forse ci si vorrebbe credere perché l'alternativa è il vuoto e la mancanza di senso. |
Quote:
Intanto controlla che per qualche motivo non stia effettivamente girando (taskbar => pulsante destro => task manager => dettagli, c'è l'elenco dei processi in esecuzione). Se lo fai partire ma non lo vedi girare in task manager prova con le diverse versioni. Quella originale è la 0.51a (mi pare) mentre immagino che tu abbia la 0.7. Appena questa cosa si è risolta non disperare quando vedrai che non si collega; bisogna aprire le porte del router ma ci penseremo quando avrai la finestra di eMule sul desktop ovvero è partito correttamente. Se non risolvi e se vuoi posso anche collegarmi col desktop remoto, basta che togli dal desktop le cose che non vuoi si vedano perché le vedrei pure io. TeamViewer mi ha bloccato l'account free perché pensa che io sia un professionista, ma SupRemo ancora mi funziona free. Basta installarlo e posso collegarmi. |
L'intervento di pokorny mi ricorda perché continuerò a preferire i torrent. :D
|
Quote:
Per esempio si trova l'intera collana di tutte le pubblicazioni della Osprey (per chi ama quel tipo di mondo come me, anche se come semplice lettore) o tutti i documentari di Daverio. C'è l'intero universo e l'universo val bene aprir due porte sul router! Tutti i film rari degli anni '30 annate complete di qualsiasi fumetto, eccetera eccetera. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho paura stanno x succedere qualcosa di drammatico ... Ho paura stanno lasciando il nuovo virus .. sono sicuro che succederà quest' anno me lo sento.. questa volta sarà peggio...
|
Quote:
|
Mi è arrivata la conferma dell'avvenuta ricezione di una cosa che ho scritto e spedito a un concorso letterario.
È una bella cosa e soprattutto non scontata, visto che di solito non dicono nulla e bisogna sperare che sia arrivato tutto regolarmente. Si vede che questa è invece gente seria. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io con vice city ci ho passato le ORE, ore...ho sbloccato il carro armato e l'ho messo in garage però :sisi:
|
Pensavo che il game fosse arrivato all'8^ o 9^ versione...
|
Quote:
Grazie, domani provo. Non vedo l’ora di avere una nuova fonte di file da archiviare compulsivamente. |
Ci sono tante brave ragazze qui dentro. Mi fa piacere. Io ero abituato con le furbacchione ma a me le furbacchione non mi piacciono. Mi piacete voi [emoji3590] rimanete brave è un consiglio, le brave ragazze sono le migliori ricordatevelo. Sani princìpi. Ci piace a noi uomini questo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |